logo

Il Segreto, anticipazioni lunedì 8 settembre 2014: Tristan sequestrato

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-08

Oggi pomeriggio a partire dalle 19.10 circa, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà a Pepa e il suo amato Tristan. Sappiamo bene quando possa essere dolorosa questa settimana per i numerosi estimatori della telenovela spagnola in quanto la tragica morte di Pepa si avvicina per dare …

article-post

Oggi pomeriggio a partire dalle 19.10 circa, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà a Pepa e il suo amato Tristan. Sappiamo bene quando possa essere dolorosa questa settimana per i numerosi estimatori della telenovela spagnola in quanto la tragica morte di Pepa si avvicina per dare spazio anche – tra le altre cose – all’inizio della seconda stagione che dovrebbe partire ufficialmente da lunedì 15 settembre 2015 ricollocandosi anche nella fascia oraria autunnale/invernale.

Per il momento scopriamo cosa accadrà tra poche ore durante il corso del nuovo appuntamento di lunedì 8 settembre 2014. Pepa cerca di convincere Soledad a non sposare Olmo Mesia ma a poco valgono le parole della bella levatrice. Intanto l’uomo insieme alla perfida Francisca sta organizzando il matrimonio senza tenere minimamente conto delle richieste della giovane donna che gradirebbe avere una cerimonia intima e semplice.

Rosario svela alla famiglia di essersi licenziata dalla Villa e racconta loro il desiderio di raggiungere Ramiro per riposarsi un po’ di tempo. Nel frattempo Antonio sorprende Mariana cercare nel suo passato per comprendere il motivo del suo gesto ma l’uomo le chiede di avere fiducia in lui. Donna Francisca chiede ad Emilia se vuole subentrare al posto di Rosario ora che in Villa c’è un posto vacante tutto per lei. Raimundo riceve un messaggio per nulla incoraggiante: Tristan è stato sequestrato: da chi?

Potrebbe interessarti anche