logo

Il Segreto anticipazioni, le trame dall’1 al 6 luglio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-01

Non si placa il successo della soap opera da poco approdata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Il Segreto, che narra le vicende di una giovane donna, Pepa, nella Spagna del 1900. Dopo una fortunata stagione in terra iberica che ha portato alla realizzazione di una seconda serie, anche in Italia è finalmente giunta la …

article-post

Non si placa il successo della soap opera da poco approdata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, Il Segreto, che narra le vicende di una giovane donna, Pepa, nella Spagna del 1900. Dopo una fortunata stagione in terra iberica che ha portato alla realizzazione di una seconda serie, anche in Italia è finalmente giunta la soap ricca di amori, intrighi, passioni ed ovviamente segreti. In onda tutti i giorni dal lunedì’ al venerdì alle ore 14:45, subito dopo la messa in onda di Centovetrine, che a sua volta è preceduta da Beautiful, Il Segreto va a completare l’offerta di Canale 5 del pomeriggio dedicato ai sentimenti e ai colpi di scena delle soap opera più seguite sul nostro piccolo schermo.

Andiamo quindi a vedere quali nuovi avvenimenti caratterizzeranno la nuova settimana: nell’ultima puntata dello scorso venerdì, abbiamo visto la triste dipartita di don Julian, causata in parte da donna Francisca per nulla intenzionata a dargli in tempo le medicine di cui ha bisogno per far fronte al suo malore. Con la sua morte, dunque, anche i segreti restano al sicuro. Intanto, dovendo recuperare i documenti che precedentemente il medico le aveva preso, Pepa si offre come domestica in occasione della grande veglia funebre che è stata organizzata.

Don Raimundo, intanto, torna a casa ferito e Pepa sarà fatta chiamare da Emilia preoccupata per le condizioni del padre, al fine di prestargli soccorso immediato. Don Pedro, vuole organizzare una serata danzante in vista delle feste patronali, mentre Juan prega Tristan al fine di consigliare una lettera a Soledad. Un brutto incidente coinvolgerà i braccianti che trasportano la frutta in città per conto di donna Francisca; Don Anselmo intanto cerca di convincere Raimundo a confidargli i suoi problemi.

Ad occuparsi dei feriti dell’incidente avvenuto al Burrone delle Anime, ci penserà anche questa volta Pepa ed in particolar modo, si prenderà cura di Leandro, che peggiora giorno dopo giorno. Intanto, frugando nella stanza di Soledad, donna Francisca verrà a scoprire un dipinto molto compromettente. A causa dell’incidente, Leandro non ce la farà e la sua morte andrà ad avvicinare sempre di più Pepa a Tristan, che la invita a fare merenda insieme a Martin. Soledad, è disposta davvero a tutto pur di vivere la sua storia d’amore con Juan.

Potrebbe interessarti anche