logo

Il Segreto anticipazioni, le trame dal 24 al 28 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-25

La nuova soap opera approdata da due settimane sul nostro piccolo schermo, Il Segreto, in onda alle ore 14:45 su Canale 5 sta poco alla volta conquistando sempre più telespettatori, in modo decisamente crescente. Come sappiamo, la soap è ambientata nella Spagna del 1900 e vede protagonisti Pepa (Megan Garcia Montaner), una levatrice a cui …

article-post

La nuova soap opera approdata da due settimane sul nostro piccolo schermo, Il Segreto, in onda alle ore 14:45 su Canale 5 sta poco alla volta conquistando sempre più telespettatori, in modo decisamente crescente. Come sappiamo, la soap è ambientata nella Spagna del 1900 e vede protagonisti Pepa (Megan Garcia Montaner), una levatrice a cui il suo amante e padrone ha rubato il figlio appena nato e Tristan (Alex Gaeda), un ex militare sposato con una donna squilibrata. Dopo la prima settimana di messa in onda, sono stati resi noti i primi dati relativi ai risultati in termini di ascolto, che in qualche modo vanno a confermare il successo registrato anche in terra spagnola.

Intanto, relativamente alle vicende che caratterizzano questa nuova settimana, ieri abbiamo visto come Angustias abbia tentato il suicidio; a salvarla è intervenuto Tristan che riesce così a farla ricoverare, chiedendo poi spiegazioni alla madre che, di contro, dà la colpa a Pepa. Intanto, Raimundo ha bisogno di un prestito per avviare al meglio il suo albergo e per tale ragione si reca in banca; don Pedro però, riferisce tutto a donna Francisca.

Oggi vedremo come il dottor Julian impedirà a Pepa di far visita in manicomio ad Angustias, mentre in seguito alla decisione irremovibile di donna Francisca, Pedro blocca l’inizio dei lavori di Raimundo, fino a che quest’ultimo non gli pagherà un “contributo”. Assisteremo all’arrivo in città di un forestiero, che chiederà di Juan. Pepa, non si arrende: vuole incontrare Angustias in manicomio e per questo riesce a sottrarre al dottore dei figli di carta intestata che userà per far scrivere ad Emilia una lettera con la richiesta di vedere Angustias. Dopo essere riuscita ad entrare nel sanatorio, cerca le prove della propria maternità. Ora Pepa può finalmente dimostrare che Martin è in realtà suo figlio, e ha intenzione di raccontare tutta la verità a Tristan.

Intanto, Raimundo sta per iniziare i lavori, ma viene fermato da Pedro. Solo allora l’uomo si accorge che il prestito è stato bloccato e donna Francisca continua a tenerlo sotto scacco. Pepa, nel frattempo, alla locanda incontra il dottore che non crede alla sua storia e, strappandole di mano il referto, va via ma con l’intenzione di denunciarla.

Potrebbe interessarti anche