logo

Il Segreto anticipazioni, le trame dal 10 al 14 giugno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-06-10

A partire da questo lunedì 10 giugno, prenderà il via la nuova soap opera di Canale 5, dal titolo intrigante, Il Segreto, a partire dalle ore 14:45, subito dopo la soap nostrana Centovetrine (della quale troverete le trame all’interno di questo articolo). Il Segreto, come abbiamo anticipato all’interno di questo articolo nella presentazione, è ambientata …

article-post

A partire da questo lunedì 10 giugno, prenderà il via la nuova soap opera di Canale 5, dal titolo intrigante, Il Segreto, a partire dalle ore 14:45, subito dopo la soap nostrana Centovetrine (della quale troverete le trame all’interno di questo articolo). Il Segreto, come abbiamo anticipato all’interno di questo articolo nella presentazione, è ambientata nella Spagna rurale del 1900 e vede al centro delle varie vicende amori impossibili, tradimenti e segreti. In Spagna ha già registrato un enorme successo e ci si attende lo stesso risultato anche da parte dei telespettatori nostrani. Così come siamo abituati a fare per le principali soap opera in onda sul nostro piccolo schermo, anche in merito alla nuova telenovela in partenza oggi, andiamo a vedere quali saranno le anticipazioni relative alla settimana in corso.

Lunedì 10 giugno: Pepa è una giovane levatrice che lavora al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri, Carlos ed Elvira. La donna, ha una relazione con il padrone e rimane incinta dell’uomo. Il destino vuole che partorisca nel medesimo giorno di Elvira, ma il neonato di quest’ultima nascerà morto e Carlos decide quindi di scambiare i due bambini nella culla.

Martedì 11 giugno: Pepe ormai fa la levatrice in tutto il Paese da circa sei anni. Casualmente, farà un incontro importante, quello con la ricca Francisca Montenegro, la quale le procura un lavoro nel villaggio di Puente Viejo, dove farà la conoscenza di Tristan, un militare bello e gentile allo stesso tempo. La storia de Il Segreto, inizia così pian piano a prender forma, coinvolgendo ulteriormente il telespettatore.

Mercoledì 12 giugno: Le condizioni di Tristan non sono affatto positive e peggiora di ora in ora. Pepa però, combattiva come non mai, non ha nessuna intenzione di rassegnarsi e con l’aiuto di Rosario prepara un infuso contro la febbre, ma sarà presto scoperta da Angustias.

Giovedì 13 giugno: Pepa sarà allontanata con la forza dal letto di Tristan e cacciata da casa, ma Francisca cerca di spronarla a non lasciare il villaggio: se Tristan dovesse morire per colpa del suo infuso, sarà proprio lei a doverne pagare le conseguenze.

Venerdì 14 giugno: Pepa è sempre più convinta che Martin sia suo figlio, ovvero il bambino che le fu strappato da Elvira e Carlos ben sei anni prima. Intanto, Carlos è morto in un incidente insieme alla moglie e la donna scopre che era figlio di primo letto di don Salvador, il marito di Francisca.

Potrebbe interessarti anche