logo

Il Segreto, anticipazioni: ecco il cambio di programmazione per giugno e luglio 2016, tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-04

La telenovela de Il Segreto è la punta di diamante di Casa Mediaset ma, nonostante gli ascolti soddisfacenti (a differenza di Beautiful e Una vita che invece “traballano”), gli amici di Puente Viejo subiscono in continuazione cambiamenti di programmazione e spostamenti di orario dell’ultima ora. Che fine ha fatto l’appuntamento serale del giovedì? Cancellato! Per …

article-post

La telenovela de Il Segreto è la punta di diamante di Casa Mediaset ma, nonostante gli ascolti soddisfacenti (a differenza di Beautiful e Una vita che invece “traballano”), gli amici di Puente Viejo subiscono in continuazione cambiamenti di programmazione e spostamenti di orario dell’ultima ora. Che fine ha fatto l’appuntamento serale del giovedì? Cancellato! Per dare però spazio a quello della domenica. E il pomeriggio? A breve la signora di Cologno, Barbara d’Urso, andrà in vacanza anche con Pomeriggio 5, ed infatti, da lunedì andrà in onda con la sua ultima settimana, come cambieranno le cose?

Anticipazioni Il Segreto: ecco il cambio di programmazione giugno-luglio 2016

Durante il mese di giugno (ma anche luglio), la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano, sarà “vittima” di pesanti cambi di orario e programmazione: volete il punto chiaro della situazione? Perfetto, non perdeteci di vista e proseguite con la lettura di questo nuovo articolo dedicato agli sfortunati amici de Il Segreto. Apriamo i nostri giri di valzer sulla programmazione estiva rendendovi noto ciò che succederà durante giugno 2016.

Anticipazioni Il Segreto: quando andrà in onda a giugno?

Da lunedì 6 giugno 2016, Il Segreto andrà in onda dalle 16 circa mentre possiamo dire “addio” (almeno al momento) all’appuntamento del sabato (come avrete già potuto vedere da oggi). La puntata del week end in realtà, era una ottima alternativa che faceva da traino al programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, che quest’anno pare non godere della stessa fortuna dello scorso anno. Come dicevamo anche ad inizio articolo invece, confermato l’appuntamento in prime time della domenica.

Anticipazioni Il Segreto: quando andrà in onda a luglio?

Dopo avervi narrato la programmazione ufficiale de Il Segreto per il mese di giugno, scopriamo cosa accadrà a luglio quando, di regola, la maggior parte di voi si gusterà le puntate degli amici di Puente Viejo direttamente sotto l’ombrellone. Per la maggior parte del mese la soap opera non dovrebbe ricevere spostamenti di rilievo e quindi si collocherà sempre intorno le 16 ma, a partire dalle terza settimana del mese la telenovela verrà radicalmente spostata alle 18.45, in sostituzione di Caduta Libera, il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Da settembre invece, tutto dovrebbe tornare come prima: contenti?

Potrebbe interessarti anche