logo

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 20 al 25 marzo 2017: ecco cosa accadrà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-20

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 20 al 25 marzo 2017. Beatriz riesce a parlare, ma chiede a Camila di mantenere il segreto. La donna, aiutata da Elias, tenta di aprire la cassaforte di Hernando …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 20 al 25 marzo 2017. Beatriz riesce a parlare, ma chiede a Camila di mantenere il segreto. La donna, aiutata da Elias, tenta di aprire la cassaforte di Hernando tentando ogni strada possibile. Quando finalmente scopre la combinazione rimane sconvolta dal contenuto della cartella che trova…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 25 marzo 2017

Nel frattempo Hernando tenta di avvicinarsi a Beatriz e decide di regalarle una festa per il suo sedicesimo compleanno: il suo nuovo comportamento sta stupendo tutti…. Elias però continua a cercar di convincere Camila che il suo matrimonio è solo una farsa. Più tardi la festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio, e Hernando decide di non presenziare, preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 25 marzo 2017

In paese Don Berengario continua a sbeffeggiare Dolores pubblicamente, contento di essersi vendicato dei suoi pettegolezzi. Gracia però affronta impavidamente il parroco in difesa della suocera stupendo tutti… Francisca, di ritorno da La Puebla, va al dispensario ed ascolta, non vista, Sol che parla della Fondazione Isabel de Santacruz…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 20 al 25 marzo 2017

Quando però Severo scopre che la donna sta indagando sulla Fondazione la affronta minaccioso… La Montenegro prontamente reagisce con un misterioso piano. Carmelo e Mencia nel frattempo continuano a frequentarsi e lui è sempre più preso dalla donna tanto da volere che resti a Puente Viejo nonostante le sue possibilità all’estero. Intanto l’epidemia di morbillo si avvicina sempre più a Puente Viejo e Lucas non nasconde la sua grande preoccupazione…

Potrebbe interessarti anche