logo

Il Segreto, anticipazioni e trame settimana dal 13 al 18 febbraio 2017: cosa succederà a Puente Viejo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-13

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 13 al 18 febbraio 2017. Camila, moglie di Hernando, arriva finalmente a Puente Viejo ma ad accoglierla trova soltanto Beatriz ed Elias, la donna infatti abbraccia il chimico credendo …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 13 al 18 febbraio 2017. Camila, moglie di Hernando, arriva finalmente a Puente Viejo ma ad accoglierla trova soltanto Beatriz ed Elias, la donna infatti abbraccia il chimico credendo che sia egli suo marito lasciando anche Beatriz molto perplessa… È inaspettatamente una donna bella e di buon carattere e tenta subito di instaurare un rapporto con tutti a Los Manantiales, ma con Hernando le cose sono molto più complesse del previsto.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Egli infatti, nonostante il suo arrivo, parte per qualche giorno lasciando Camila sola con Beatriz. La donna non comprende il comportamento del marito ed in sua assenza, cercando di fare amicizia con Beatriz, le fa una confidenza sui suoi progetti familiari che mette di malumore la ragazza. Camila è quindi sola nella grande villa ma non ha intenzione di darsi pervinta… Intanto Severo Santacruz, ancora ignaro dei piani di Hernando, chiede in sposa Candela.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Candela e Severo, Sol e Lucas decidono si sposarsi con un’unica cerimonia e la bella notizia viene subito riportata da Mauricio a Francisca, la quale lascia intendere che sta tramando qualcosa di losco contro i Santacruz… Fe ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca e lo rimprovera duramente in quanto suo scagnozzo. Durante l’assenza di Hernando, Donna Francisca e Don Anselmo fanno visita alla nuova arrivata a Los Manantiales ma quando l’uomo lo scopre ha una reazione durissima: Camila non deve socializzare con i paesani.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 13 al 18 febbraio 2017

Prado e Matias si salutano, promettendo di mantenere la loro relazione a distanza. Intanto Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che nessuno conosce la vera identità della ragazza. Nel frattempo Raimundo continua ad aiutare i suoi amici e manifesta pubblicamente a favore del rispetto dei diritti dei lavoratori. Francisca, preoccupata, incarica immediatamente Mauricio di vegliare su di lui, temendo che gli anarchici possano ferirlo. Più tardi la faccenda si complica, la donna infatti informa Raimundo che la Guardia Civile sta ricercando alcune “piastre” usate dagli anarchici per stampare banconote false…

Potrebbe interessarti anche