logo

Il Segreto, anticipazioni e trame della settimana dal 6 all’11 marzo 2017: ecco cosa accadrà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-03-06

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 6 all’11 marzo 2017. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Donna Francisca è dunque molto preoccupata per la salute di Raimundo, il quale non le …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 16.10. Eccovi le trame dal 6 all’11 marzo 2017. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Donna Francisca è dunque molto preoccupata per la salute di Raimundo, il quale non le dà sue notizie. Ma Mauricio è pronto a metterlo in salvo…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 6 all’11 marzo 2017

Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare. La donna tenta di parlarne con il marito ma Hernando reagisce malissimo… L’uomo è convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che il chimico temono che Hernando nasconda la verità sul mutismo della giovane…

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 6 all’11 marzo 2017

Intanto a Los Manantiales ha luogo l’inaugurazione del negozio di profumi. I Santacruz tornati dal viaggio di nozze apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ma presto è ora di organizzazione e salvaguardia tra i più potenti del paese: è necessaria una riunione sull’attentato di Munia anche perché l’esercito è in arrivo a Puente Viejo per indagare.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 6 all’11 marzo 2017

Francisca ovviamente non perde occasione per sbeffeggiare Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni… Intanto Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio, ma è evidente che Rafaela nasconda qualche segreto, e che stia raggirando sia Matias che lo zio.

Potrebbe interessarti anche