logo

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 18 al 23 gennaio 2016: Conrado bacia Alicia ma poi ci ripensa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-18

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera con Il Segreto. Ecco le trame settimanali dal 18 al 23 gennaio 2016 della telenovela in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Raimundo provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera con Il Segreto. Ecco le trame settimanali dal 18 al 23 gennaio 2016 della telenovela in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.10 e il sabato alle 16.00. Raimundo provocato dalla richiesta delle Autorità, decide di scrivere un altro manifesto contro la guerra, ben consapevole del rischio che corre. Alicia chiede un chiarimento ad Aurora convincendola a evitare Conrado per il bene di David. All’ora della riunione per le terme, Aurora non si fa vedere. I piani di Alicia avranno funzionato? Bosco umilia Mauricio davanti ai suoi uomini e quest’ultimo si lamenta con Francisca. Mariana è euforica ma Rosario e Nicolas non riescono a farsi confidare il suo segreto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – Hipolito annuncia ai suoi genitori che Quintina sta cercando di diventare una poetessa. Come la prenderanno i Miramar? Aurora cerca di allontanarsi il più possibile da Conrado, credendo di fare il bene di David, mentre Alicia usa il bambino per tenere l’uomo legato a sé. Alla Villa, Bosco inizia a sentirsi padrone e a comportarsi come tale allo stesso tempo, però, vuole anche incontrare Gonzalo e Aurora senza rivelarlo alla signora. Bernarda parla al telefono con un interlocutore misterioso e poi chiede a Francisca di potersi recare a Madrid.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – A Puente Viejo è arrivata una donna sconosciuta che cerca Raimundo, tutti sembrano vederla come una minaccia. Gonzalo e Aurora si presentano alla locanda dopo essere stati convocati da Bosco, ma la loro conversazione finisce in una discussione accesa a causa dell’intervento di Francisca.  Questa coglie la palla al balzo e fa in modo da far sentire Bosco colpevole e gli dice che vuole che impedisca il matrimonio tra Gonzalo e Maria. Sulla prima pagina del giornale viene pubblicato un articolo di Raimundo e questo potrebbe portare ulteriori problemi.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – Quintina consegna i suoi versi a Raimundo per un parere e Raimundo le presenta Luisa. Nicolas affronta Mariana per farsi raccontare cosa sta tramando. Alicia cerca di avvicinarsi sempre di più a Conrado infischiandosene che lui ormai è fidanzato con Aurora. Mariana vuole che Nicolas continui a dedicarsi alla fotografia ma l’entusiasmo viene frenato da Don Anselmo che gli dice chiaramente di dire la verità a Mariana sulla sua famiglia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – Alicia fa in modo che David chiede a suo padre di assistere al matrimonio in cui è invitato Conrado. Dopo aver ricevuto una visita da Alicia, Aurora nega a Conrado di presentarsi alle nozze del fratello accompagnato da Alicia e David. Luisa riconosce nei versi di Quintina un vero talento e si offre di aiutarla a diventare una vera e propria poetessa. E’ il giorno delle nozze di Gonzalo e Maria. Tutti stanno ultimando i preparativi, ma purtroppo sorge un inconveniente: Don Anselmo è scomparso…

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – Il Governo, per tirare su il morale del Paese in vista della guerra, organizza una cerimonia commemorativa per i suoi eroi. Tra questi, c’è Tristan, ma Donna Francisca fa in modo che l’evento non si svolga in piazza, bensì nella sua Villa. Nel frattempo, dà sempre meno importanza a Bernarda e valorizza Bosco. Conrado bacia Alicia, ma si rende conto che la donna della sua vita è Aurora, quindi i due si riappacificano. Nicolas mostra a tutti le sue foto e ha un grande successo, quindi Emilia ha un’idea per valorizzare il suo lavoro.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRAME SETTIMANA DAL 18 AL 23 GENNAIO 2016 – Francisca trama affinché la cerimonia di commemorazione per Tristan abbia luogo nella Villa e che non ne venga data notizia ufficiale a Candela, Gonzalo ed Aurora. Tuttavia, ordina a Pedro di invitare tutti i paesani. Gonzalo e Maria, quindi, organizzano un’altra cerimonia a tal fine, che si tiene nella piazza del paese nello stesso giorno e nella stessa ora di quella ufficiale.

Potrebbe interessarti anche