logo

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 18 al 22 luglio 2016: ecco cosa succederà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-18

Continuiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera. E così, dopo CentoVetrine, Beautiful, Una vita e Cherry Season, andiamo avanti raccontandovi di ciò che accadrà ne Il Segreto durante il corso della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016. Da oggi inoltre, la telenovela cambia orario e andrà in onda a …

article-post

Continuiamo le nostre anticipazioni dedicate alle soap opera. E così, dopo CentoVetrine, Beautiful, Una vita e Cherry Season, andiamo avanti raccontandovi di ciò che accadrà ne Il Segreto durante il corso della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016. Da oggi inoltre, la telenovela cambia orario e andrà in onda a partire dalle 18.50, sostituendo “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti che, per l’occasione andrà in vacanza. Scopriamo le trame settimanali di seguito… buona lettura!

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: cosa succederà a Puente Viejo?

Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral, dove verrà accolto, insieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa, quando Emilia gli racconta la verità su Bosco e gli inganni tramati da Francisca, tuttavia l’uomo non cambia idea e va alla villa dove chiede spiegazioni alla donna. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco disperato si reca alla villa a cercare Ines, ma la ragazza è già partita.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: cosa succederà a Puente Viejo?

Ines torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che lì c’è Beltran che ha bisogno del suo latte. Francisca racconta a Raimundo una verità distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Severo si reca alla villa per dire in faccia a Francisca che è stato lui a provocare la rottura con Bosco. Nel frattempo gli scagnozzi di Francisca lasciano un segnale a Miel Amarga…

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: cosa succederà a Puente Viejo?

Carmelo è disperato, così Severo assume due detective per capire se i suoi sospetti sono fondati. Al Jaral, Bosco si incarica di curare gli affari della tenuta. Dolores spinge Hipolito a frequentare Gracias, ma lui sembra l’unico in paese a non essere affascinato dalla ragazza.

Il Segreto, anticipazioni e trame settimanali dal 18 al 22 luglio 2016: cosa succederà a Puente Viejo?

Carmelo è disperato e affoga il dolore nell’alcol per poi sparire… Bosco cade “nell’imboscata” della famiglia Castro-Ulloa: alla locanda, la famiglia gli dà il benvenuto. Ines e Bosco si avvicinano, ma Amalia arriva giusto in tempo per mettere i puntini sulle “i”. Nel frattempo, la pasticcera scopre la verità: sa che il padre della figlia di Ines è Bosco. Mariana, intanto, si sente poco bene. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: starà lontano dalla figlia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia…

Potrebbe interessarti anche