logo

Il Segreto, anticipazioni del 13 dicembre 2015: gli anarchici vogliono eliminare Francisca, info replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-13

Stasera, domenica 13 dicembre 2015 andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito trama e anticipazioni. Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima …

article-post

Stasera, domenica 13 dicembre 2015 andrà in onda la nuova puntata serale de Il Segreto a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ecco di seguito trama e anticipazioni. Hipolito fa di tutto per far riprendere Quintina e le fa mangiare tanta liquirizia, ma non è a conoscenza degli effetti imprevisti che quest’ultima crea. Intanto Nicolas è ancora alla disperata ricerca di un’occupazione.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 13 DICEMBRE 2015 – Maria e Gonzalo si godono la loro bambina e la felicità ritrovata. Ma Maria ha un favore da chiedere a Gonzalo: i due si recano insieme da Francisca per ringraziarla di aver interceduto per far entrare in paese l’antidoto, ma Maria le conferma la volontà di non voler avere più a che fare con lei.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PUNTATA SERALE DEL 13 DICEMBRE 2015 – Mauricio mette in allerta donna Francisca sulla minaccia degli anarchici, ma lei non ne vuole sapere e decide di recarsi comunque a messa in paese. Malgrado la richiesta di Mauricio rivolta a Bernarda per cercare di convincerla a fare il contrario, la donna si reca comunque in Chiesa, ma in piazza viene fermata da un gruppo di uomini che vogliono eliminarla.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto del 13 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche