logo

Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio: Camila racconta di Belen ad Hernando?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-05

Proseguiamo le nostre anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare a Matías una lettera d’addio. Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). Beatriz torna a casa dopo aver fatto recapitare a Matías una lettera d’addio. Hernando è preoccupato per la visita di un possibile socio, Aquilino Benegas. Beatriz conosce Aquilino che non rimane indifferente al fascino della ragazza. Francisca spiega a Mauricio come ha intenzione di ingannare tutti per ottenere quello che vuole. Alfonso commenta con Mauricio e don Berengario la dura situazione sociale ed economica della zona, però il capomastro deve fingere di non sapere nulla delle intenzioni di donna Francisca.

Il Segreto, anticipazioni dal 5 al 9 febbraio

Severo dice chiaramente a Francisca che rivuole le sue terre e subito. Hernando incontra il nuovo impresario, Aquilino, che annuncia al signor Dos Casas che è necessario cambiare tutta la strategia di vendita. Raimundo è molto preoccupato per Francisca. Teme che da un momento all’altro possa arrivare la Guardia Civile per arrestarla, ma lei non sembra essere affatto turbata. Francisca confida a Mauricio che non le accadrà nulla perché è stata lei stessa a fare la denuncia anonima.

Camila sta per raccontare a Hernando di Belen, ma non trova le forze per dirgli tutto, soprattutto non vuole dargli ulteriori preoccupazioni, visto che hanno già dei problemi con la loro attività. Alfonso è preoccupato per Nicolas. Teme che possa fare una stupidaggine. Il suo interesse per Camila è piuttosto evidente e non aiuta il fatto che lei continui a elogiarlo. Tuttavia, lui assicura che c’è solo una bella amicizia.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Nicolas incontra Camila per darle la lieta notizia di aver trovato Belen. Hipolito e Onesimo vogliono passare alla storia. Hanno saputo che alcuni accademici intendono aggiornare l’enciclopedia del sapere e hanno deciso di dare il loro contributo inventando parole nuove. Tra Fe e Nazaria non corre buon sangue. Nazaria non fa che stuzzicare Fe per sapere qualcosa sul rapporto tra lei e Mauricio. Mauricio, a sua volta, confida a Raimundo di non essere convinto del comportamento di Nazaria. È troppo entusiasta.

Potrebbe interessarti anche