logo

Il Segreto anticipazioni dal 30 giugno al 5 luglio 2014: Pepa e Gregoria aspettano un figlio da Tristan

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-30

La soap opera de Il Segreto si prospetta davvero interessante questa settimana in quanto ricca di novità ed anticipazioni, scopriamo a seguire cosa accadrà dal 30 giugno al 5 luglio 2014 a partire dalle 18.50 come sempre in onda su Canale 5. Pepa riceverà non una ma due notizie davvero sconvolgenti, come le prenderà? Ci …

article-post

La soap opera de Il Segreto si prospetta davvero interessante questa settimana in quanto ricca di novità ed anticipazioni, scopriamo a seguire cosa accadrà dal 30 giugno al 5 luglio 2014 a partire dalle 18.50 come sempre in onda su Canale 5. Pepa riceverà non una ma due notizie davvero sconvolgenti, come le prenderà? Ci sarà un nuovo arrivo e un ritorno inaspettato. Siete curiosi? Scopriamo le novità dopo il salto.

Il Segreto anticipazioni lunedì 30 giugno 2014: Olmo scoperto di avere un figlio chiede nuovamente la mano di Soledad in quanto in “possesso” di un erede, la ragazza però rifiuta ancora una volta nonostante l’uomo sia aiutato anche da Donna Francisca. Manuel vuole ammazzare Juan e Mariana lo avverte in tal senso riferendo anche le parole di Paquito sussurrate in punto di morte.

Il Segreto anticipazioni martedì 1 luglio 2014: Tristan con la complicità di Rosario entra furtivamente in Villa scoprendo che Donna Francisca in realtà può camminare. Il giovane marito di Pepa decide di smascherare la madre durante la festa del suo compleanno per riconquistare l’ambita eredità.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 2 luglio 2014: Tristan smaschera Donna Francisca ma non possiede interamente le prove. Hipolito scopre le cattive intenzioni di Manuel mentre in paese arriva la cugina di Emilia, Adolfina per aiutarla ad accudire la piccola Maria.

Il Segreto anticipazioni giovedì 3 luglio 2014: Hipolito e Alfonso salvano Juan dal sicario mandato da Manuel che comunque non perde la speranza di poterlo uccidere ugualmente.

Il Segreto anticipazioni venerdì 4 luglio 2014: Olmo vuole sposare Soledad ma la ragazza rifiuta ancora. Pepa scopre di essere incinta di Tristan quando una notizia sconvolge il suo matrimonio: Gregoria è tornata in quanto anch’essa incinta di Tristan.

Il Segreto anticipazioni sabato 5 luglio 2014: Le brutte notizie per Pepa sembrano non terminare; Olmo si è trasferito nella Villa insieme a Donna Francisca con la preoccupazione di Soledad per un eventuale matrimonio a sorpresa.

Potrebbe interessarti anche