logo

Il Segreto, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio: Camila si riavvicina ad Hernando dopo il tradimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-29

Proseguiamo le trame settimanali delle soap con le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). L’autopsia conferma che il padre di Cristobal è morto per infarto e quindi la salma potrà essere trasferita a Madrid per …

article-post

Proseguiamo le trame settimanali delle soap con le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio alle 16.30 (ma il mercoledì anche in prima serata). L’autopsia conferma che il padre di Cristobal è morto per infarto e quindi la salma potrà essere trasferita a Madrid per la sepoltura. Francisca, però, temendo che Cristobal, visibilmente confuso, possa svelare il loro segreto, non gli permette di assistere alle esequie e lo fa rimanere alla Villa.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio

Adela parte per l’Inghilterra e Carmelo scopre che aveva confidato a Gracia cosa le impediva di rimanere al suo fianco, ovvero, l’assassinio di suo marito. Fe, disperata per le imminenti nozze di Mauricio, si fa coraggio e gioca le sue ultime carte per tornare assieme al suo amore. Fe tenta di evitare che Mauricio si sposi, ma invano. Il capomastro, seppur malvolentieri, firma il contratto di matrimonio. Adela è partita, ma torna poco dopo perché si è resa conto dell’amore che prova per Carmelo. Lucia dice che Belen si trova a Cuba e, tentando di fuggire, colpisce Camila dopodiché sale se un treno diretto a Madrid. Ora Hernando è pronto a ricominciare una nuova vita con Camila.

Hernando prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Camila, ma lei si mostra distaccata e fredda. Non riesce a superare il tradimento di suo marito. Perfecto, l’esattore delle tasse, ha cambiato completamente personalità. Da uomo buono e mite si è trasformato in una persona intransigente e senza pietà. Adela ha deciso di continuare a convivere con Carmelo. Beatriz non riesce a smettere di pensare a Matias e decide di scrivergli una lettera. Marcela cerca in tutti i modi di farsi voler bene e di essere disponibile, ma purtroppo è un po’ goffa e questo porta a delle lamentele da parte dei clienti.

Trame Il Segreto, le anticipazioni settimanali

Donna Francisca Montenegro non svela nulla: bisogna agire con cautela davanti al dolore che prova Cristobal e per questo ci vuole tempo. Tra Camila ed Hernando sembra esserci un riavvicinamento dopo che Camila ha bruciato tutto ciò che apparteneva a Lucia. Emilia è obbligata a chiedere aiuto a Marcela in cucina e la ragazza è felicissima di potersi rendere utile.

Potrebbe interessarti anche