logo

Il Segreto, anticipazioni dal 28 luglio al 2 agosto 2014: la morte di Juan, Soledad vuole suicidarsi?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-28

Cosa succederà nella settimana dedicata alle puntate de Il Segreto in onda dal 28 luglio al 2 agosto 2014? Eccovi le anticipazioni della telenovela spagnola più amata dal pubblico di Canale 5. Ancora non si conosce il “destino” della soap opera spagnola per il mese di agosto in quanto, c’è chi afferma che sabato andrà …

article-post

Cosa succederà nella settimana dedicata alle puntate de Il Segreto in onda dal 28 luglio al 2 agosto 2014? Eccovi le anticipazioni della telenovela spagnola più amata dal pubblico di Canale 5. Ancora non si conosce il “destino” della soap opera spagnola per il mese di agosto in quanto, c’è chi afferma che sabato andrà in onda l’ultima puntata della stagione per ritornare in onda a settembre, c’è invece chi afferma che la telenovela continuerà ad essere mandata in onda anche nel mese di agosto. Vi terremo aggiornati.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 28 luglio 2014 – Soledad comunica ad Olmo di volere scappare con Juan. L’uomo, nonostante debba sposare la donna accetta di buon grado la decisione della Montenegro ed anzi, le comunica che porterà avanti per pura finzione la voglia di volerla sposare ed organizzare le nozze. Quale terribile piano sta organizzando? Alfonso confessa ad Emilia di averla tradita con Adolfina che viene cacciata fuori da casa.

Il Segreto, anticipazioni martedì 29 luglio 2014 – Tristan imbracciato il fucile è intenzionato ad uccidere Donna Francisca e Olmo per tutto l’odio che nutrono nei confronti suoi e della moglie. Il pronto intervento di Pepa però è davvero efficace in quanto la levatrice riesce per un pelo a sventare la tragedia nonostante il marito consideri la madre completamente morta.

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 30 luglio 2014 – Juan consegna la locanda ad Emilia ed Alfonso e si appresta a fuggire con l’amata Soledad. Enriqueta e Olmo però, vogliono il giovane Castaneda morto e cercano un sicario per poterlo fare. Donna Francisca scopre la storia tra la figlia Soledad e Juan e ne parla con Olmo che ha già in mente un piano. Emilia chiede le dimissioni a Francisca che però le chiede di aspettare ancora un paio di giorni.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 31 luglio 2014 – Mariana chiede alla madre di accettare Antonio come suo fidanzato, la donna accetta anche se ha molti dubbi in merito. Juan e Soledad stanno per fuggire a Parigi ed Enriqueta è decisa a farsi vendetta da sola. Nel tentativo di sparare a Soledad, Juan per difenderla si mette in mezzo ed Enriqueta spara al giovane Castaneda. Pepa cerca di salvarlo chiamando un medico ma non c’è nulla da fare, la pallottola purtroppo ha colpito il cuore ed il giovane è costretto a lasciare definitivamente i suoi grandi affetti tra cui il grande amore Soledad. Enriqueta dopo aver ucciso il suo ex fidanzato fa perdere le sue tracce.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 agosto 2014 – Tristan e Pepa hanno forti problemi economici per via delle terre avvelenate. Raimundo però trova una soluzione per ridare vita a quel pezzo incontaminato. Emilia e Alfonso discutono perché Francisca ha chiesto alla donna di rimane al suo servizio per qualche giorno in più. Juan muore tragicamente tra le braccia di Soledad. Durante la veglia la ragazza si siede accanto alla sua bara in qualità di sua vedova mentre Donna Francisca non ha cuore nemmeno in questo tragico momento. Olmo ordina al suo scagnozzo di cercare Enriqueta ed ucciderla.

Il Segreto, anticipazioni sabato 2 agosto 2014 – Antonio e Mariana dopo la scomparsa di Juan decidono di rimandare l’annuncio del fidanzamento. Soledad mette a disposizione di Tristan il suo patrimonio, ma il ragazzo non accetta. Mauricio cade dal cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui, Hipolito così si offre volontario per sostituirlo. Soledad distrutta dal dolore confessa a Pepa che avrebbe preferito morire lei al posto del suo amato. Pepa ha molta paura visto che in passato la donna ha già tentato di togliersi la vita. Antonio insiste per far conoscere Mariana alla sua famiglia, ma in realtà vuole ucciderla per vendicare il fratello, Lucio ucciso da Castaneda in difesa della sorella. Soledad comunica alla madre che sposerà Olmo solo se lui e la madre decidano di lasciare in pace Pepa e Tristan, ma a quanto pare la richiesta della ragazza arriva tardi in quanto El Jaral è andato a fuoco e non è rimasto nulla.

Potrebbe interessarti anche