logo

Il Segreto, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo: Marcela viva ma in gravi condizioni, morirà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-26

Proseguiamo le anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Marcela è intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Hipolito decide di diventare un lustrascarpe. Mauricio e Donna Francisca vengono …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Marcela è intrappolata sotto un albero e tutto il paese la sta cercando. Hipolito decide di diventare un lustrascarpe. Mauricio e Donna Francisca vengono a sapere che Nazaria ha preso uno scialle all’emporio senza pagarlo.

Il Segreto, anticipazioni dal 26 febbraio al 2 marzo

Marcela viene ritrovata viva, ma è molto grave, e il dottor Zabaleta è preoccupato per la creatura che porta in grembo. Francisca affronta Nazaria e quest’ultima cambia atteggiamento e chiede perdono a Fe. Francisca comincia ad affezionarsi a Saúl e a Prudencio. Nel frattempo, Dionisia e Belén lasciano Los Manantiales per Cuba.

Marcela è ancora incosciente; Matias la accudisce, ma il suo atteggiamento e le sue spiegazioni su quanto accaduto non convincono Emilia. Gracia vende a Severo la pasticceria. Saul si risveglia e Francisca gli chiede di rimanere alla villa fino a quando sarà completamente ristabilito.

Trama serale di lunedì 26 febbraio

Aquilino fa pressioni a Hernando per avviare la loro collaborazione. Smettono le ricerche di Garrigues a Puente Viejo. Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono; in realtà la donna ha intenzione di vendere all’asta tutti i beni di Severo. Nazaria e Fe continuano a stuzzicarsi a vicenda. Matias e Beatriz condividono un altro momento di intimità e sembra tutto andare per il meglio finché Emilia domanda a Matias se sta tradendo la moglie. Matias riconosce, dopo l’insistenza di sua madre, che il disegno è un regalo di addio di Beatriz. Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolas un aiuto finanziario perché capisce che l’amico ha grandi piani per sé.

Belen ha conquistato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. In paese, arrivano due ambulanti, Saul e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perché Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia.

Potrebbe interessarti anche