logo

Il Segreto, anticipazioni dal 25 al 30 settembre: Ismael uccide Rogelia, le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-25

Grande fermento per gli amici di Puente Viejo. Ecco le trame de Il Segreto in riferimento alla settimana da lunedì 25 a sabato 30 settembre. Come sempre, le anticipazioni della soap spagnola, troveranno riscontro a partire dalle 16.20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il venerdì anche in prima serata. Emilia viene scarcerata e …

article-post

Grande fermento per gli amici di Puente Viejo. Ecco le trame de Il Segreto in riferimento alla settimana da lunedì 25 a sabato 30 settembre. Come sempre, le anticipazioni della soap spagnola, troveranno riscontro a partire dalle 16.20 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e il venerdì anche in prima serata. Emilia viene scarcerata e Raimundo decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Francisca ammette le sue colpe, ma Raimundo non sembra più disposto a perdonarla. Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias a informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 25 al 30 settembre

Ismael trama affinché Camila possa farsi del male “accidentalmente”. Garrigues è tornato a Puente Viejo, ma nessuno sa perché e tutti temono il peggio. Hernando affronta Camila e le parla di un dubbio che lo affligge e che riguarda la sua gravidanza. Rogelia indaga nella stanza di Ismael approfittando della sua assenza. Cristobal si presenta alla locanda e tutti cominciano a temere il peggio; i compaesani pensano addirittura a combattere il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo. Come si comporterà Raimundo?

Anche Carmelo teme il ritorno del vecchio intendente; e vuole fare il possibile per tenerlo lontano da Adela. Ci riuscirà? Camila è costretta a confessare che non sa chi sia il padre del bambino, ed Hernando reagisce fuggendo. Accetterà di vivere con questo dubbio? Garrigues è tornato in paese e non si sa quali possano essere i motivi. Raimundo lo mette in guardia, dicendogli di stare lontano da Emilia. Francisca si mostra preoccupata alla notizia e chiede a Raimundo di starle vicino. E proprio mentre crede di ricevere una sua visita, alla porta si presenta Garrigues in persona.

Il Segreto, anticipazioni: Ismael uccide Rogelia

Ismael sa che Rogelia gli ha rubato la cartellina con i ritagli di giornale e la spinge giù dalla finestra. Rogelia muore dopo essere stata spinta fuori dalla finestra da Ismael. Camila è disperata al punto che Lucas le somministra dei calmanti, temendo per la salute del bambino che porta in grembo. Francisca comunica a Mauricio e Fe che Raimundo si trasferirà alla Villa, Raimundo ne parla con Emilia la quale non può far altro che rispettare la decisione di suo padre.

Potrebbe interessarti anche