logo

Il Segreto, anticipazioni dal 21 al 23 dicembre 2015: Donna Francisca a rischio attentato ma non reagisce

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-21

Proseguiamo le nostre anticipazioni con la punta di diamante di Casa Mediaset: Il Segreto. La telenovela spagnola va in onda ogni giorno a partire dalle 16.10 ma, anche in questo caso, verrà trasmessa da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015 per via delle vacanze di Natale. Vediamo a seguire cosa accadrà a Puente Viejo …

article-post

Proseguiamo le nostre anticipazioni con la punta di diamante di Casa Mediaset: Il Segreto. La telenovela spagnola va in onda ogni giorno a partire dalle 16.10 ma, anche in questo caso, verrà trasmessa da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015 per via delle vacanze di Natale. Vediamo a seguire cosa accadrà a Puente Viejo grazie alle ultime trame presenti online. Donna Francisca Montenegro rischia la vita per colpa degli anarchici, ma il suo stato di enorme tristezza le impedisce di reagire.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Mauricio è molto preoccupato per il comportamento passivo di Francisca ed affronta Bernarda dicendole che ha scoperto il suo sporco gioco e le sue mire. Conrado chiede ad Aurora di parlarle di una cosa molto importante. Mauricio informa Donna Francisca Montenegro che un gruppo di paesani si è unito agli anarchici e teme che presto faranno un attentato. Francisca sembra non reagire a nessun stimolo esterno e passa le sue giornate sola ed in silenzio.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Conrado chiede scusa ad Aurora e cambia atteggiamento, dedicandosi con entusiasmo alla sua fidanzata e al progetto delle terme, ma repentinamente cambia di nuovo ed Aurora inizia a non sopportarlo più. Mariana è indaffarata con i preparativi delle nozze e chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori. Chindasvinto fa ritorno a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e continua a proporre i suoi numeri di magia, ma i risultati sono disastrosi.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO DAL 21 AL 23 DICEMBRE 2015 – Raimundo è sempre più preoccupato per lo stato di salute di Francisca e dalle notizie riguardo alla guerra d’Africa.

Potrebbe interessarti anche