Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 marzo: Saul e Julieta innamorati, Aquilino corteggia Beatriz

Categorie: Il Segreto, PRIMO PIANO

Proseguiamo le anticipazioni con le trame de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 19 a venerdì 23 marzo alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Aquilino, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo.



Il Segreto, trame e anticipazioni dal 19 al 23 marzo

Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all’appuntamento.

Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela.



Trame Il Segreto, le anticipazioni

Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore dove andrà a vivere con Severo e il loro figlioletto. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei. Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato. Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.