logo

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: trame settimanali, cosa succederà a Puente Viejo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-19

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.45. Eccovi le trame dal 19 al 23 dicembre 2016. Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama dalla cattiveria di Eliseo, Sol mette fine al suo amore, e dice a Lucas che …

article-post

Andiamo avanti con le anticipazioni delle soap opera con Il Segreto, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.45. Eccovi le trame dal 19 al 23 dicembre 2016. Per proteggere Lucas e tutte le persone che ama dalla cattiveria di Eliseo, Sol mette fine al suo amore, e dice a Lucas che non vuole vederlo mai più. Hipolito non vuole rinunciare a Gracia ma al contempo non vuole essere denunciato da suo fratello, quindi decide di affrontare pubblicamente Abel.

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: ecco le trame

Intanto Dolores scopre finalmente chi è che ha firmato le ricevute false con il suo nome: Onésimo. Lei vorrebbe cacciarlo dal paese, ma al truffatore viene un’altra idea: combatterà al posto di Hipolito contro Abel. Emilia è stufa delle continue domande che le vengono fatte sulla sua situazione, non riesce a chiudere occhio ed è sempre stanca, la sofferenza per il tradimento di Alfonso cresce di giorno in giorno ma perdonarlo sarebbe per lei troppo difficile. Un nuovo incontro in un momento di pericolo la destabilizza poi ulteriormente…

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: ecco le trame

Francisca chiede a Berta di tornare ad essere la ragazza che è sempre stata, colei di cui Bosco si è innamorato. Le svela anche che conosce tutta la storia del suo passato e di sua sorella ma le promette che terrà per sé questo segreto se otterrà qualcosa in cambio. Berta dunque finge di stare meglio e riesce quasi a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. L’incontro con la sorella di Berta però sconvolgerà decisamente la Montenegro…

Il Segreto, anticipazioni dal 19 al 23 dicembre 2016: ecco le trame

Intanto Nicolas non crede nemmeno ad una delle menzogne che racconta sua madre e stanco del suo atteggiamento e dei suoi insulti la caccia di casa definitivamente. Più tardi Candela va a trovare l’amico Lucas, il quale le riferisce di voler lasciare Puente Viejo…

Potrebbe interessarti anche