logo

Il Segreto anticipazioni dal 18 al 23 agosto 2014: Olmo vuole sposare Soledad, Francisca ‘tortura’ Pepa

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-08-18

Dopo la pausa estiva (che è durata giusto il tempo di due bagni al mare e un pizzico di tintarella), la soap opera de Il Segreto ritorna in pista su Canale 5 lunedì 18 agosto 2014 a partire dalle 19.10. L’orario della telenovela spagnola – che ha conquistato il cuore davvero di moltissima persone – …

article-post

Dopo la pausa estiva (che è durata giusto il tempo di due bagni al mare e un pizzico di tintarella), la soap opera de Il Segreto ritorna in pista su Canale 5 lunedì 18 agosto 2014 a partire dalle 19.10. L’orario della telenovela spagnola – che ha conquistato il cuore davvero di moltissima persone – tornerà nella solita collocazione a partire dal 15 settembre 2014, giorno in cui riprenderà anche la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto come sempre da Maria De Filippi. Oggi andremo a scoprire le anticipazioni della settimana da lunedì 18 a sabato 23 agosto 2014.

Il Segreto, anticipazioni puntata lunedì 18 agosto 2014 – Soledad cerca conforto confidandosi con Pepa. La giovanissima Montenegro distrutta dal dolore per la perdita di Juan svela alla levatrice la voglia di mettere fine alla sua vita. Questa notizia agli occhi di Pepa appare decisamente allarmante in quanto la donna in passato ha già pensato più volte al suicidio. Intanto Olmo parla con lei e, nonostante Pepa e Tristan cerchino di impedirlo Soledad cerca di capire cosa vuole l’uomo da lei. Antonio vuole partire con Mariana per farle conoscere i suoi genitori anche se il ragazzo sta progettando un terribile piano per ucciderla e vendicare Lucio, suo fratello.

Il Segreto, anticipazioni puntata martedì 19 agosto 2014 – Olmo propone a Soledad di sposarlo, in cambio lui e Donna Francisca non si metteranno più in mezzo riguardo il matrimonio di Pepa e Tristan. La proposta appare allettante e la giovane Montenegro non può non accettare. Emilia lavora alla Villa al posto di Rosario ancora traumatizzata per la perdita del figlio ma Alfonso non è affatto felice della decisione della moglie che però non può fare altrimenti temendo che la suocera possa perdere il lavoro. Nel frattempo El Jaral prende fuoco, chi sarà stato ad appiccare l’incendio?

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 20 agosto 2014 – Sono passati 4 mesi dall’incendio di El Jaral e Tristan non ha ancora trovato lavoro, questo crea delle pesanti liti tra lui e Pepa. Nel frattempo Alfonso scopre che la Guardia Civile ha interrotto le ricerche per ritrovare Enriqueta, l’assassina di Juan. La notizia indigna sia Alfonso che Soledad mentre Rosario continua ad essere in lutto per il figlio. Donna Francisca, con la solita perfidia chiede ad Emilia di rimanere alla Villa sostituendo Rosario per sempre.

Il Segreto, anticipazioni puntata giovedì 21 agosto 2014 – Soledad continua ad essere insofferente agli occhi di Olmo e Donna Francisca lo invita ad accelerare le nozze. Antonio torna in paese dopo mesi di lontananza e il suo rientro rende Mariana davvero felicissima. La ragazza dopo la morte del fratello non ha più avuto un momento di pace e così invita il fidanzato a portarla dalla sua famiglia, ma l’uomo appare indeciso. Nel frattempo in paese torna Adolfina come se nulla fosse mai accaduto.

Il Segreto, anticipazioni puntata venerdì 22 agosto 2014 – Donna Francisca con la solita malvagità che la contraddistingue fa credere a Pepa che la sua gravidanza non stia andando nel migliore dei modi e la levatrice pare crederle. Intanto Adolfina cerca di convincere Alfonso ad amarla, ma l’uomo non ne vuole sapere. Rosario decide di tornare a lavorare in Villa, ma Donna Francisca si rende conto che riprendendola con sé dovrà rinunciare ad Emilia.

Il Segreto, anticipazioni puntata sabato 23 agosto 2014 – Oggi andrà in onda il riassunto di ciò che è accaduto durante il corso di questa settimana.

Potrebbe interessarti anche