logo

Il Segreto, anticipazioni dal 13 al 18 novembre: esplosione in chiesa, Raimundo è morto?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-13

Ecco le trame e le anticipazioni de Il Segreto, tutte le novità della telenovela di Puente Viejo da lunedì 13 a sabato 18 novembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata e il sabato alle 16) come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest, ma …

article-post

Ecco le trame e le anticipazioni de Il Segreto, tutte le novità della telenovela di Puente Viejo da lunedì 13 a sabato 18 novembre alle 16.20 (ma il mercoledì anche in prima serata e il sabato alle 16) come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Hipolito non riesce ad allenarsi per scalare l’Everest, ma forse Onesimo ha il giusto incentivo per lui. Adela non si dà per vinta: chiederà l’aiuto del paese per ricostruire la scuola. Raimundo riesce a contenersi e a tener per sé la notizia del suo matrimonio. Lucia vuole tirar fuori il meglio di Beatriz e farle dimenticare il suo amore finito. Camila nota che Lucia si sta comportando bene con Beatriz e decide di ringraziarla, oltre che di scusarmi per gli avvenimenti del passato.

Il Segreto, anticipazioni settimanali dal 13 al 18 novembre

Emilia dà a Matías un biglietto da parte di Marcela. La donna è molto preoccupata perché teme che Matias possa commettere qualche sciocchezza con Marcela. Adela inizia a raccogliere soldi per la ricostruzione della scuola e incontra la solidarietà di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Anche Carmelo vorrebbe contribuire, ma la donna rifiuta il suo denaro. Francisca crede che Cristobal non sappia delle sue imminenti nozze con Raimundo, tuttavia dopo le velate minacce ricevute dall’ex intendente, si chiede cosa stia tramando contro di lei.

Mauricio prova a riconquistare Fe, ma ogni tentativo è inutile. Fe, ricattata da Donna Francisca, rifiuta bruscamente ogni approccio da parte di Raimundo. Hipolito si vanta di essere riuscito a spegnere il suo primo incendio. Beatriz, completamente trasformata nel look, tenta di attirare l’attenzione di Matias. Dopo l’esplosione in chiesa, iniziano le concitate operazioni di recupero dei sopravvissuti.

Trame Il Segreto: dopo l’esplosione Raimundo scompare, è morto?

Concludiamo le anticipazioni de Il Segreto con le ultime trame settimanali a seguire. Dopo l’esplosione in chiesa si contano i feriti; inoltre, una persona manca all’appello: Raimundo. Il piano di Cristobal sembrerebbe andato a buon fine. La Guardia Civile termina di rimuovere le macerie della chiesa, ma il corpo di Raimundo non si trova da nessuna parte. Matias vede Beatriz con Eusebio ed è roso dalla gelosia.

Potrebbe interessarti anche