logo

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 marzo: Saúl si invaghisce di Julieta ma Prudencio non ci sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-12

Proseguiamo con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5. Ecco le trame da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018. Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella piccola cittadina di Puente Viejo, cosa accadrà in settimana? Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone …

article-post

Proseguiamo con le anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5. Ecco le trame da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018. Intrighi, sotterfugi e colpi di scena sono all’ordine del giorno nella piccola cittadina di Puente Viejo, cosa accadrà in settimana? Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Emilia offre un primo lavoro a Julieta, e Adela le offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria inizia il suo lavoro di governante a casa di Donna Francisca. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide, assieme ad Alfonso, di parlare con Camila ed Hernando. Raimundo chiede a Saúl e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla Villa.

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saúl che sostiene di avere una cosa importante da confessare.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Donna Francisca Montenegro chiede a Saúl e Prudencio di restare a vivere alla villa. I due accettano molto volentieri. Saúl conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.

Potrebbe interessarti anche