logo

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio: Severo aggredisce Francisca, trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-12

Continuiamo con le trame delle soap con le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Belen è in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi. Firma i documenti …

article-post

Continuiamo con le trame delle soap con le anticipazioni de Il Segreto, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a venerdì 16 febbraio alle 16.30 (ma il lunedì anche in prima serata). Belen è in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli e Adela lo conferma.

Il Segreto, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio

Matias e Beatriz sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma…. Francisca confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprietà di Severo e lui cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.

Hernando torna e trova Belen in casa. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano. In seguito, però, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma lui rivelerà a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie. Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati.

Trame Il Segreto, le anticipazioni

Fe si scontra con Nazaria che non è affatto così mite e conciliante come vuol far credere. Severo minaccia nuovamente Francisca. La signora sembra non avere scampo. Severo aggredisce Francisca, ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto da Beatriz.

Potrebbe interessarti anche