logo

Il Segreto, anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 luglio 2014: Gregoria perde il bambino, Emilia lascia Alfonso

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-07-21

Il Segreto, anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 luglio 2014, ecco cosa succederà nella soap opera di successo in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ogni giorno a partire dalle 18.50. La soap è diventata una vera certezza per Canale 5 e le nuove puntate conquistano giorno dopo giorno nuovi telespettatori nonostante le …

article-post

Il Segreto, anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 luglio 2014, ecco cosa succederà nella soap opera di successo in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset ogni giorno a partire dalle 18.50. La soap è diventata una vera certezza per Canale 5 e le nuove puntate conquistano giorno dopo giorno nuovi telespettatori nonostante le alte temperature e la voglia di passare le proprie giornate al mare. Cosa succederà durante questa settimana? Tantissime le emozioni ed i segreti da scoprire oppure da tenere dentro il cassetto, scopriamo dopo il salto cosa succederà!

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 luglio 2014 – Adolfina non riesce proprio a smettere di provocare in maniera incessante Alfonso che sembra non farcela più tanto da cedere alle sue avances e tradire così la povera Emilia. Manuel nel frattempo scappa di prigione intento ad abbandonare per sempre il paese. Durante la sua fuga viene aiutato inconsapevolmente dal padre di Paquito, ma tutto ha un perché: l’uomo vuole assolutamente vendicare la morte del giovane figlio ucciso tramite un colpo di pistola da parte del perfido farmacista.

Il Segreto, anticipazioni martedì 22 luglio 2014 – Gregoria rimane vittima della terribile aggressione destinata inizialmente a Pepa. Antonio non è solo il contabile di Juan ma è anche il fratello di Lucio ucciso da Alfonso in difesa di Mariana. Antonio quindi, per saperne di più fa ubriacare Mauricio facendogli dire tutta la verità e scoprendo così che ad uccidere Lucio sono stati i fratelli Castaneda. Come prenderà questo terribile segreto?

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 23 luglio 2014 – Gregoria dopo l’aggressione ha perso il bambino di Tristan. Pepa non riesce a darsene pace e butta fuori casa Donna Francisca per volere della stessa Dottoressa Casas. Juan cerca di restituire la locanda a Raimundo, ma l’uomo non appare contento in quanto gli anni non lo supportano nel tentativo di poterla portare avanti tutto da solo in maniera dignitosa così, per trovare il modo di poterla tenere decide di darla ad Emilia e Alfonso.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 24 luglio 2014 – Adolfina continua a provarci con Alfonso, ma l’uomo non cede. Mariana nel frattempo pare essersi innamorata di Antonio. Gregoria nonostante la debolezza, trova la forza per lasciare il paese ma prima di farlo ha un duro confronto con Francisca e Olmo. Alfonso rifiuta nuovamente Adolfina che lo minaccia di raccontare tutto ad Emilia ma la moglie del Castaneda si è già accorta che qualcosa non va e chiede spiegazioni.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 25 luglio 2014 – Soledad vuole raccontare la verità ad Olmo riguardo Juan. Emilia dopo aver scoperto che Alfonso l’ha tradita con Adolfina scappa disperata da Pepa. Alfonso quindi chiede alla cugina della moglie di andare via mentre Soledad confessa ad Olmo di non volerlo sposare per scappare con Juan.

Il Segreto, anticipazioni sabato 26 luglio 2014 – Gregoria saluta tutti prima di partire, compreso Tristan mentre Pepa confessa a Don Anselmo di sentirsi in colpa per non essere riuscita a salvare la vita del bambino. Alfonso rivela a Juan che Enriqueta è ancora in paese. Le terre che coltiva Tristan sono state avvelenate e purtroppo per i forti problemi economici Pepa è costretta a chiudere la mensa dei poveri.

Potrebbe interessarti anche