logo

Il Segreto, anticipazioni settimanali: le trame dal 9 al 13 dicembre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Nuova settimana ed episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nella cittadina di Puente Viejo che da quasi sette anni fa compagnia al pubblico italiano. La telenovela va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica la trasmissione inizia alle 16.15 mentre il sabato non viene più …

article-post

Nuova settimana ed episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola ambientata nella cittadina di Puente Viejo che da quasi sette anni fa compagnia al pubblico italiano. La telenovela va in onda da lunedì a venerdì, sempre alle 16.10, su Canale 5. La domenica la trasmissione inizia alle 16.15 mentre il sabato non viene più trasmessa.

Il Segreto, trame e anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

Carmelo ha tentato di uccidere Francisca. Sarà riuscito a vendicarsi? Intanto il paese è in preda al terrore: Maria teme per i suoi bambini e vuole mandarli in un collegio.

Lola è distante e schiva nei confronti di Prudencio. Lui purtroppo non capisce il suo atteggiamento e lei è obbligata a inventare mille e una scusa.

Antolina, gelosa per la festa in onore di Elsa, approfitta di un attimo di distrazione di Marcela per rivelare alla ragazza che Adela è morta, per farla star male.

I figli di Maria partono per il collegio, mentre Raimundo, per fermare la guerra tra Francisca, Carmelo e Severo, si rivolge a Irene. La Baronessa decide di lasciare il paese.

Irene e Raimundo individuano chi potrebbe trarre beneficio dal mettere l’uno contro l’altro la Montenegro, Carmelo e Severo. Raimundo inizia a sospettare di Fernando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mauricio recuerda con tristeza cómo terminó su relación con Fe 😞💔 #ElSecretoDePuenteViejo

Un post condiviso da El Secreto De Puente Viejo (@elsecretodepuenteviejotv) in data:

Potrebbe interessarti anche