logo

Il Segreto, anticipazioni 5 settembre 2014: Mariana di nuovo in pericolo?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-05

Ormai mancano davvero pochissimi giorni e Pepa de Il Segreto morirà. Con la sua morte si concluderà anche la prima serie della telenovela spagnola che ha appassionato con enorme entusiasmo il pubblico italiano e non solo. Su Canale 5, come più volte ribadito, andrà in onda fino al 12 settembre 2014 nell’orario preserale (intorno le …

article-post

Ormai mancano davvero pochissimi giorni e Pepa de Il Segreto morirà. Con la sua morte si concluderà anche la prima serie della telenovela spagnola che ha appassionato con enorme entusiasmo il pubblico italiano e non solo. Su Canale 5, come più volte ribadito, andrà in onda fino al 12 settembre 2014 nell’orario preserale (intorno le 19.10), dal 15 settembre 2014, oltre a dare il via alla seconda stagione la telenovela de Il Segreto tornerà al suo orario consueto, intorno le 16.05 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Scopriamo insieme tramite le ultime anticipazioni dove eravamo rimasti e cosa accadrà nella puntata che andrà in onda tra qualche ora. Le anticipazioni de Il Segreto per la puntata di venerdì 5 settembre 2014 ci svelano che Pedro, sindaco di Puente Viejo, si è proprio dimenticato che da lì a qualche giorno sarà il 25° anniversario di nozze con la sua Dolores, la donna più informata del paese. Riuscirà a ricordarlo in tempo e non combinare guai?

Nel frattempo gli screzi tra Emilia e Alfonso peggiorano ogni giorno che passa e stanno seriamente attraversando un grande periodo di crisi coniugale a causa dell’intromissione della perfida Donna Francisca Montenegro, che continua incessantemente a volersi prendere cura della piccola Maria. Infine Zocato e Orejas tornano a Puente Viejo decisi a compiere la loro vendetta sulla povera Mariana Castaneda. Riusciranno nell’intento oppure Antonio le verrà in soccorso anche questa volta?

Potrebbe interessarti anche