logo

Il Segreto, anticipazioni 25-29 novembre: le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Proseguono i particolari intrighi della soap spagnola Il Segreto, sempre in onda alle 16.10 dal lunedì al venerdì su Canale 5, domenica invece la trasmissione è alle 16.15 e sabato non va in onda. Nuova settimana per la telenovela trasmessa in Italia da quasi sette anni. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 25 …

article-post

Proseguono i particolari intrighi della soap spagnola Il Segreto, sempre in onda alle 16.10 dal lunedì al venerdì su Canale 5, domenica invece la trasmissione è alle 16.15 e sabato non va in onda. Nuova settimana per la telenovela trasmessa in Italia da quasi sette anni. Ecco le trame e le anticipazioni da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre.

Il Segreto, anticipazioni e trame dal 25 al 29 novembre

Francisca decide di vendicarsi di Severo e Carmelo, all’insaputa di Raimundo, colpendoli nei loro affetti più cari. Lola e Prudencio cedono alla passione.

Martedì 26 novembre

Mauricio prova a contestare gli ordini criminali di Francisca, ma la donna riesce a convincerlo che farà la cosa giusta: si vendicherà facendo uccidere Adela e Irene.

Mercoledì 27 novembre

Maria si illude che il dottore che conosce Fernando possa farla guarire e lo confida a Don Berengario. L’operazione di Elsa è andata a buon fine.

Giovedì 28 novembre

Adela e Irene hanno un terribile incidente. Saranno sopravvissute? Nel frattempo, le condizioni di Elsa rimangono stabili.

Venerdì 29 novembre

Il Segreto, la trame dell’ultima puntata settimanale. L’intero paese di Puente Viejo dà l’ultimo saluto alla maestra e Raimundo affronta Severo. Intanto, Carmelo incarica un meccanico di periziare l’automobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scena della puntata 2217: Raimundo va in municipio su richiesta di Mauricio, il quale ha scoperto che ultimamente a Puente Viejo si stanno comprando molti terreni e la persona che li compra è la Marchesa, anche se non lo sa con esattezza, perché chi li compra lo fa attraverso un testaferro. Mauricio fa vedere a Raimundo il registro catastale, quest’ultimo si rende conto che queste proprietà mostrate un giorno appartenevano a Francisca. Raimundo ringrazia Mauricio e gli dice che adesso si deve scoprire se è realmente la Marchesa a comprarli e soprattutto il motivo. – – Raimundo va al ayuntamiento a petición de Mauricio, el cual descubrió que últimamente en Puente Viejo se están comprando muchos terrenos y la persona que las compra es la Marquesa, aunque si no lo sabe exactamente, porque quien las compra lo hace a través de un testaferro. Mauricio le muestra a Raimundo el registro catastral, éste se da cuenta de que estas propiedades mostradas un día pertenecían a Francisca. Raimundo le agradece a Mauricio y le dice que ahora tiene que averiguar si realmente es la Marchesa la que los compra y, sobre todo, la razón. • • #franciscaesdpv #puntatespagnole #elsecretodepuenteviejo #mariabouzas #lapaca #doñafrancisca #ilsegreto #antena3 #atresplayer #puenteviejo #atresmedia #seriesespañolas #esdpv #raimundoulloa #ramonibarra #firstpost

Un post condiviso da (@franciscamontenegro.esdpv) in data:

Potrebbe interessarti anche