logo

Il Segreto, anticipazioni 16 maggio: trama puntata serale, ecco cosa succederà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-05-16

Eccezionalmente di martedì sera, andrà in onda la puntata serale de Il Segreto. Dalle 21.10 circa, si riapriranno i battenti delle nuove emozionanti avventure degli amici di Puente Viejo, ecco le anticipazioni dell’episodio di oggi, 16 maggio 2017. Mentre Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina, Camila mostra a Beatriz le foto e …

article-post

Eccezionalmente di martedì sera, andrà in onda la puntata serale de Il Segreto. Dalle 21.10 circa, si riapriranno i battenti delle nuove emozionanti avventure degli amici di Puente Viejo, ecco le anticipazioni dell’episodio di oggi, 16 maggio 2017. Mentre Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina, Camila mostra a Beatriz le foto e il diario di Hernando e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elias insiste nel dire che Hernando è colpevole.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 16 maggio 2017: la trama

Sol, alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità e a farle compagnia resta Filo, di cui però non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino ad Hernando.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 16 maggio 2017: la trama

Cristobal, dopo aver organizzato un inganno affinché’ Francisca si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla. Dopo le anticipazioni sulla trama del nuovo appuntamento serale de Il Segreto, eccovi di seguito, le informazioni per lo streaming dal sito ufficiale di Mediaset.it.

Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 16 maggio 2017: info streaming

Per guardare la nuova puntata serale de Il Segreto, di oggi 16 maggio 2017 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche