logo

Il Segreto, anticipazioni 14 settembre 2014 e la morte di Pepa: ecco come vederla in streaming video

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-14

Ebbene sì, il tragico momento è arrivato: Pepa de Il Segreto è morta. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione della soap opera spagnola ed è terminata con la levatrice che, mettendo alla luce la bellissima Aurora ha compiuto un gesto estremo: la morte in cambio della vita. Tristan, raggiunto il paese …

article-post

Ebbene sì, il tragico momento è arrivato: Pepa de Il Segreto è morta. Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione della soap opera spagnola ed è terminata con la levatrice che, mettendo alla luce la bellissima Aurora ha compiuto un gesto estremo: la morte in cambio della vita. Tristan, raggiunto il paese con in braccio la bambina e senza la presenza delle moglie farà intende l’accaduto. Tristemente, tra le lacrime e la commozione generale si è concluso così ieri sera il primo capitolo de Il Segreto per catapultarci dopo pochi anni nel 1920 con l’inizio della seconda stagione e l’arrivo di Gonzalo in paese. Ma chi è? Vi ricordate di Martin? Ecco, esattamente lui: dopo il salto le anticipazioni.

Ecco le anticipazioni de Il Segreto della puntata di stasera 14 settembre 2014 a partire dalle 21.10. Vedremo Gonzalo mettere spesso in evidenza il suo carattere caparbio e ribelle mentre cerca informazioni sulla madre Pepa, morta 16 anni prima di parto dando alla luce la piccola Aurora. Dolores intanto cerca moglie per Hipolito che, nonostante sia cresciuto mantiene sempre questa eterna aria da bamboccione. Per cercare una fidanzata al figlio, la moglie del sindaco decide di rispondere ad un annuncio pubblicitario di una agenzia matrimoniale.

Il matrimonio tra Emilia e Alfonso nel frattempo sembra davvero arrivato ad un fortissimo punto di rottura. Maria, la loro figlia sembra essersi perdutamente innamorata di Gonzalo e, dopo aver scoperto che il ragazzo è un uomo di chiesa il suo stupore sarà fortissimo anche se basterà poco per mettere da parte questo aspetto e provare a provocarlo e sedurlo in ogni modo. La perfida Donna Francisca Montenegro e Gonzalo hanno subito uno scambio molto forte di opinioni.

Rosario organizza una veglia funebre a El Jaral in occasione dell’anniversario della morte di Pepa. Francisca come se nulla fosse ha il coraggio di parteciparvi causando l’ira funesta del povero Tristan. Se volete rivedere la morte di Pepa in streaming video, vi lasciamo a seguire il link per poterlo fare tramite Video Mediaset, cliccate QUI e mi raccomando… fazzoletti a portata di mano.

Potrebbe interessarti anche