logo

Il Segreto dal 2 al 6 dicembre: trame e anticipazioni settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-02

Cosa accadrà nel corso delle puntate settimanali de Il Segreto? La telenovela spagnola va in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, poco dopo una nuova puntata di Uomini e Donne e prima di dare la linea a Barbara d’Urso con Pomeriggio 5. Eccovi le trame e le anticipazioni dal 2 al 6 …

article-post

Cosa accadrà nel corso delle puntate settimanali de Il Segreto? La telenovela spagnola va in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, poco dopo una nuova puntata di Uomini e Donne e prima di dare la linea a Barbara d’Urso con Pomeriggio 5. Eccovi le trame e le anticipazioni dal 2 al 6 dicembre.

Il Segreto, trame e anticipazioni settimanali

Maria e i bambini si trasferiscono, di nascosto da Francisca, alla tenuta de La Habana: nessuno è più al sicuro alla villa, dopo la morte di Adela.

Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Francisca tornata da La Puebla scopre che Maria non è più alla villa.

Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini. Dolores fa di tutto per evitare di incontrare la baronessa.

I risultati delle analisi confermano che Elsa è fuori pericolo che da lì a pochissimo potrà tornare a casa. Antolina prova invidia per le attenzioni riservate ad Elsa.

Le anticipazioni conclusive della settimana de Il Segreto, ci mostrano una passeggiata in automobile Francisca e Raimundo cadere vittime di un’imboscata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonasera con @carlos_serrano89 🌹

Un post condiviso da ❤IL SEGRETO DI PUENTE VIEJO❤ (@il_segreto_fanpage_) in data:

Potrebbe interessarti anche