logo

Il ritorno televisivo di Maddalena Corvaglia, da oggi con Questione di Style su Play.me

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-12-06

A partire da questo pomeriggio, alle ore 19:00, farà il suo ritorno sul piccolo schermo l’ex Velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, padrona di casa della nuova trasmissione ideata e realizzata da Siscom e Giglio Group dal titolo Questione di Style, in onda su Play.me, canale 68 del digitale terrestre e in simulcast sul …

article-post

A partire da questo pomeriggio, alle ore 19:00, farà il suo ritorno sul piccolo schermo l’ex Velina di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, padrona di casa della nuova trasmissione ideata e realizzata da Siscom e Giglio Group dal titolo Questione di Style, in onda su Play.me, canale 68 del digitale terrestre e in simulcast sul web sul sito ufficiale playme.tv.

Il programma sarà dedicato in particolare alle donne e nel corso di ogni appuntamento, Maddalena tenterà proprio di intraprendere un viaggio nell’universo femminile, toccando vari ambiti, dal tempo libero ai momenti più importanti della vita di una donna, fino al quotidiano, affrontando anche quelle scelte di gusto che fanno di una donna una vera femme fatale. In merito alla suo nuova avventura televisiva, Maddalena ha commentato:

Questione di Style è un programma dedicato alle donne che desiderano valorizzare il loro fascino, l’eleganza e la propria personalità per sentirsi più sicure di sé, più uniche.

Quali sono le località amate dalle donne? Cosa indossare per sentirsi glamour? Quali sono i segreti per migliorare la propria bellezza e il proprio benessere? Ed ancora, cosa vorrebbe veramente una donna nel giorno “più bello della sua vita”, quando sta per dire il fatidico sì? A queste e a tante altre domande tenterà di dare risposta la conduttrice nel corso del suo nuovo programma.

Potrebbe interessarti anche