logo

Il ritorno in video di Raffaella Carrà con un nuovo talk “giovanile”, valido avversario del talent di Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-10-30

Maria De Filippi dovrebbe prepararsi mentalmente alla sfida che l’attenderà a partire dal 9 gennaio 2010, e farebbe bene a provare un pò di timori per la sua sfidante. Non la solita conduttrice da strapazzo, ma nientepopodimenochè la Raffa nazionale. A partire dal nuovo anno infatti, si assisterà al ritorno in video di Raffaella Carrà, …

article-post

Maria De Filippi dovrebbe prepararsi mentalmente alla sfida che l’attenderà a partire dal 9 gennaio 2010, e farebbe bene a provare un pò di timori per la sua sfidante. Non la solita conduttrice da strapazzo, ma nientepopodimenochè la Raffa nazionale.

A partire dal nuovo anno infatti, si assisterà al ritorno in video di Raffaella Carrà, ogni sabato a partire dal 9 gennaio su RaiDue (al posto di X Factor – Il processo che terminerà a dicembre), per tre lunghe ore di programmazione. La Raffa si cimenterà in un nuovo talk show sui giovani, potenziale ottimo avversario del celebre Amici, il talent di Canale5.

RaiDue si gioca dunque l’ultima carta (sperando sia quella vincente), puntando tutto sul potere che Raffaella Carrà riesce ad avere sui giovani e i meno giovani, cercando di scavalcare la temutissima concorrenza di Canale5.Non si è ancora ben capito se sarà qualcosa di simile a Scalo 76 Talent, ma dato il breve corso di quest’ultimo, ci auguriamo di no.
Per ora non ci resta che restare in attesa di ulteriori indiscrezioni sul nuovo programma che vedrà, come di consueto quando c’è di mezzo il biondo caschetto, la regia di Sergio Japino.

Potrebbe interessarti anche