logo

Il ritorno a Forum di Fabrizio Bracconeri e Marco Senise, ma solo per un giorno – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-25

Due dei personaggi più amati dal pubblico di Canale 5 e che inevitabilmente ci riportano alla mente la vecchia formula di Forum, il tribunale più celebre del piccolo schermo nostrano, sono senza ombra di dubbio Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, che insieme a Rita Dalla Chiesa alla conduzione completavano l’amato cast del programma e che …

article-post

Due dei personaggi più amati dal pubblico di Canale 5 e che inevitabilmente ci riportano alla mente la vecchia formula di Forum, il tribunale più celebre del piccolo schermo nostrano, sono senza ombra di dubbio Marco Senise e Fabrizio Bracconeri, che insieme a Rita Dalla Chiesa alla conduzione completavano l’amato cast del programma e che sono usciti di scena in seguito al passaggio di Dalla Chiesa verso La7. I due ex volti di Forum, sono però nuovamente tornati nel programma lo scorso martedì 22 ottobre, durante la nuova puntata andata in onda su Canale 5.

A circa 20 minuti dalla fine della puntata, prima della pubblicità la conduttrice Barbara Palombelli ha annunciato ai suoi telespettatori una “supersorpresa super super super” in arrivo al loro ritorno. Accolti dagli applausi del pubblico in studio hanno quindi fatto il loro ingresso Marco Senise e Fabrizio Bracconeri. “Questa è casa vostra!”, ha esclamato la Palombelli al loro arrivo. “Era!”, ha puntualizzato Bracconeri, al quale ha fatto eco Senise: “Lo è stata per sedici anni”.

La loro presenza in trasmissione, ha avuto il solo scopo di presentare al pubblico di Canale 5 un nuovo spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato dall’ex ragazzo della 3ª C dal titolo Ma un portafortuna… porta fortuna. Nel cast anche Senise, il quale ha commentato: “Una commedia di sottintesi. Questa volta ci chiediamo se porta fortuna un pappagallo. Io farò una piccola parte perché non sono un attore. Diciamo che farò un personaggio finale molto ambiguo e un po’ particolare. Come si fa a resistere al fascino di Bracconeri? Io alla fine non ho resistito. Mi innamoro. Da cosa nasce cosa, non si può mai dire!”.

Per rivedere l’intera puntata in streaming e poter così rivivere le emozioni della presenza nel programma di due ormai ex volti molto amati della trasmissione, potrete recarvi sul sito ufficiale di Video Mediaset e cercare nella categoria Forum la puntata dello scorso 22 ottobre. In alternativa, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche