logo

Il Restauratore 2, ecco le anticipazioni dell’ultima puntata del 26 ottobre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-26

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de Il Restauratore 2 e, dato il grande successo si parla già di una terza stagione sempre con l’attore Lando Buzzanca. Cosa accadrà durante l’ultimo appuntamento in onda domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su RaiUno? Scopriamolo immediatamente tramite le ultime anticipazioni. La Fiction Tv scontrandosi con …

article-post

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de Il Restauratore 2 e, dato il grande successo si parla già di una terza stagione sempre con l’attore Lando Buzzanca. Cosa accadrà durante l’ultimo appuntamento in onda domenica 26 ottobre 2014 a partire dalle 21.10 su RaiUno? Scopriamolo immediatamente tramite le ultime anticipazioni. La Fiction Tv scontrandosi con I Cesaroni 6 ha sempre vinto la gara degli ascolti Tv, i dati auditel la premieranno anche questa volta?

Nuovo doppio episodio per l’ultimo appuntamento con la fiction Il Restauratore 2, Nel primo racconto dal titolo Verità sepolte, Basilio si ritrova a dover indagare in ambito universitario, nel mondo degli scavi archeologici. Toccando una statua di marmo policromo, il restauratore ”vede” una giovane assalita da un uomo e il corpo di una donna senza più vita, in vicinanza di uno scavo…

Nel secondo episodio Il prezzo della verità, Emma, indagando sull’assassino del marito, ha attirato su di sé i sospetti di Nadia, la escort che sembra sapere la verità. Basilio scopre che anche Magrini, il precedente restauratore, aveva ”il dono” e toccando il bauletto di Emma, prima la ”vede” sul punto di assassinare Magrini, quindi zittita e legata a una sedia.

Potrebbe interessarti anche