logo

Il Restauratore 2, anticipazioni: trama quinta puntata domenica 5 ottobre 2014 con Lando Buzzanca su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-05

Torna anche questa domenica 5 ottobre 2014 la fiction di successo di RaiUno, Il Restauratore 2 che vede nel cast la presenza di Lando Buzzanca e Anna Safroncik. Anche questa domenica Il Restauratore 2 sfiderà la fiction di Canale 5, I Cesaroni 6, nonostante a vincere la consueta gara degli ascolti della passata settimana sia …

article-post

Torna anche questa domenica 5 ottobre 2014 la fiction di successo di RaiUno, Il Restauratore 2 che vede nel cast la presenza di Lando Buzzanca e Anna Safroncik. Anche questa domenica Il Restauratore 2 sfiderà la fiction di Canale 5, I Cesaroni 6, nonostante a vincere la consueta gara degli ascolti della passata settimana sia stata proprio la serie con Lando Buzzanca che aveva totalizzato 4.398.000 utenti con share del 19.28% contro i 3.455.000 telespettatori e share del 14.39% de I Cesaroni 6. A seguire andiamo intanto a conoscere le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di stasera de Il Restauratore 2.

Anticipazioni Il Restauratore 2, puntata 5 ottobre 2014 – Nel primo episodio della fiction in onda stasera ed intitolato Affari di Famiglia, un uomo sarà assassinato in un’azienda agricola: è ciò che svela a Basilio il contatto con due teste di terracotta. Il restauratore risale all’azienda vista nella luccicanza e capisce che tra i soci della fattoria biodinamica non scorre buon sangue: motivo del conflitto, l’utilizzo di disinfestanti chimici per respingere i parassiti. Basilio sventa l’omicidio risolvendo il caso, ma proprio in quel momento una seconda luccicanza rimette tutto in gioco.

Il secondo episodio di stasera 5 ottobre si intitola Una preziosa verità: un lingotto, un colpo di pistola, una donna che viene uccisa; questo racconta a Basilio il contatto con un antico caleidoscopio. Basilio risale all’indirizzo di un laboratorio orafo, ma quando arriva sul luogo apprende che una rapina ha già avuto luogo, questa volta Basilio è arrivato tardi.

Potrebbe interessarti anche