logo

Il Restauratore 2, anticipazioni: trama quarta puntata domenica 28 settembre 2014 su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-28

Questa sera Lando Buzzanca ci terrà nuovamente compagnia con una nuova puntata della fiction in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10, Il Restauratore 2. Questa volta, la celebre fiction Rai andrà a scontrarsi con la fiction di Canale 5, I Cesaroni 6: chi avrà la meglio in termini di ascolto? Lo scopriremo solo …

article-post

Questa sera Lando Buzzanca ci terrà nuovamente compagnia con una nuova puntata della fiction in onda su RaiUno a partire dalle ore 21:10, Il Restauratore 2. Questa volta, la celebre fiction Rai andrà a scontrarsi con la fiction di Canale 5, I Cesaroni 6: chi avrà la meglio in termini di ascolto? Lo scopriremo solo domani mattina, intanto a seguire andiamo a conoscere quali saranno le anticipazioni e la trama del doppio appuntamento della quarta puntata de Il Restauratore 2 in onda stasera 28 settembre 2014.

Anticipazioni Il Restauratore 2, puntata 28 settembre 2014 – Nel primo episodio dal titolo Il pirata della strada, restaurando una vecchia bilancia che appartiene a Maccari, Basilio vede la figlia del vice questore e una sua amica coinvolte in un incidente mortale. Basilio riesce a salvare solo una delle due ragazze mentre l’altra finisce in coma, vittima di un pirata della strada. Maccari è accecato dalla rabbia e intende inchiodare il colpevole, costi quel che costi. Non sarà facile per Basilio capire cosa fare per impedire che il suo migliore amico non si rovini la vita per portare a termine una vendetta.

Nel secondo episodio intitolato Arma a doppio taglio, il contatto con una marionetta trovata in un baule genera una nuova luccicanza per Basilio: l’omicidio di una donna che cade in una piscina e un uomo colpito a morte dalla freccia di una balestra. Sembra un delitto passionale che non lascia adito a ulteriori indagini, un uomo che sorprende la moglie con il suo migliore amico. Ma dietro quell’apparente verità si nasconde un piano diabolico.

Potrebbe interessarti anche