logo

Il Restauratore 2, anticipazioni: terza puntata domenica 21 settembre 2014 su RaiUno alle 21.10

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-21

Stasera andrà in onda su RaiUno la terza puntata della seconda stagione de Il Restauratore 2, con Lando Buzzanca. La Fiction Tv verrà trasmessa a partire dalle 21.10 di domenica 21 settembre 2014. Basilio Corsi ha un grandissimo dono: basta toccare un oggetto per vedere immagini provenienti dal futuro. Nella vita il suo lavoro è …

article-post

Stasera andrà in onda su RaiUno la terza puntata della seconda stagione de Il Restauratore 2, con Lando Buzzanca. La Fiction Tv verrà trasmessa a partire dalle 21.10 di domenica 21 settembre 2014. Basilio Corsi ha un grandissimo dono: basta toccare un oggetto per vedere immagini provenienti dal futuro. Nella vita il suo lavoro è quello del restauratore, ma nel corso della Fiction Tv dovrà occuparsi di ben altre faccende. Dietro le sue visioni si nasconde sempre un delitto con alle spalle una persona ferita.

Da questo ingarbugliato intreccio si snocciola puntata dopo puntata la seconda serie de Il Restauratore 2. A seguire ecco i titoli, le anticipazioni e le trame dei due episodi in onda stasera. Nel primo episodio dal titolo Il pirata della strada, restaurando una vecchia bilancia che appartiene a Maccari, Basilio vede la figlia del vice questore e una sua amica coinvolte in un incidente mortale.

Nel secondo episodio intitolato Arma a doppio taglio, il contatto con una marionetta trovata in un baule genera una nuova visione accompagnata da una serie di immagini per Basilio: l’omicidio di una donna che cade in una piscina e un uomo colpito a morte dalla freccia di una balestra. Come si concluderanno i due episodi? Non vi resta che scoprirlo stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche