logo

Il Restauratore 2, anticipazioni settima puntata stasera 19 ottobre 2014

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-19

Stasera la fiction tv della Garbatella, I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni) si sconterà con un nuovo appuntamento con Il Restauratore 2, la serie tv in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai. Ecco quindi le anticipazioni de Il Restauratore 2 in onda domenica 19 ottobre 2014 a partire dalle 21.10. Nuovo …

article-post

Stasera la fiction tv della Garbatella, I Cesaroni 6 (clicca qui per leggere le anticipazioni) si sconterà con un nuovo appuntamento con Il Restauratore 2, la serie tv in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai. Ecco quindi le anticipazioni de Il Restauratore 2 in onda domenica 19 ottobre 2014 a partire dalle 21.10. Nuovo doppio appuntamento e nel primo episodio, dal titolo La magnifica ossessione, un giovane manager si suicida respirando i gas di scarico della sua auto.

Basilio sfortunatamente non riesce ad arrivare in tempo: ma toccando una tela il Restauratore vede una tela che la moglie dell’uomo gli ha portato a restaurare. Basilio a questo punto avvicina quindi la famiglia del giovane manager e tenta di capire le ragioni che spingeranno l’uomo a compiere quel gesto estremo: ma è proprio sicuro che il tentato suicidio sia la sola tragedia che il restauratore dovrà impedire?

Nel secondo episodio, intitolato Il gladiatore, un turista porta in bottega un elmo da centurione trovato nei pressi di un sito turistico e chiede a Basilio se può restaurarlo: toccando l’oggetto, Basilio “vede” un ragazzo colpito a morte da un altro centurione, proprio in mezzo alle rovine dei fori imperiali. Per impedire che la luccicanza diventi realtà, Basilio si ritrova a indagare nel mondo inesplorato del racket dei finti centurioni.

Potrebbe interessarti anche