logo

Il Principe: le anticipazioni della quarta puntata di oggi venerdì 26 settembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-26

Stasera Tale e Quale Show (cliccate qui per leggere le anticipazioni della nuova puntata) dovrà scontrarsi nuovamente con la quarta puntata de Il Principe – Un amore impossibile, la Fiction Tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15 subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia che ha riaperto i battenti lo …

article-post

Stasera Tale e Quale Show (cliccate qui per leggere le anticipazioni della nuova puntata) dovrà scontrarsi nuovamente con la quarta puntata de Il Principe – Un amore impossibile, la Fiction Tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15 subito dopo la nuova puntata di Striscia la Notizia che ha riaperto i battenti lo scorso lunedì condotto da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 26 settembre 2014.

La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu come un terrorista e cerca di individuarlo prima che venga arrestato. Questo crea un’ostilità tra Fatima e i suoi genitori. Prima che Morey abbia il tempo di perlustrare il posto di lavoro di Fatima, qualcheduno lo precede e ruba tutto il materiale informatico. Fatima racconta a Morey che un uomo la segue, ma Morey non può rivelarle che anche lei è indagata.

Morey crede nell’innocenza di Fatima ma, man mano che gli indizi contro di lei si ammucchiano, comincia a nutrire alcuni dubbi. Morey viene eliminato dalle indagini per aver svelato a Fatima la sua identità di agente del CNI e decide di ritornare a Ceuta. Il CNI vuole obbligare Fatima a collaborare con ogni mezzo a disposizione. La famiglia Ben Barek è sconvolta dalla lettera di Abdu, in cui il ragazzo dichiara di far parte della Jihad. Fran scopre che Quilez è implicato nella morte di Alberto.

Potrebbe interessarti anche