logo

Il Premio Tv 2012 vince contro il Grande Fratello 12. Le dichiarazioni di Carlo Conti e Nello Marti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-03-12

Sono stati in 5 milioni 708 mila pari al 22.74% di share coloro che hanno seguito il Premio TV – 52° Premio Regia Televisiva, andato in onda nella prima serata di ieri di RaiUno, vincendo così la consueta gara degli ascolti e scavalcando di quasi 8 punti di share la 21esima puntata del reality show …

article-post

Sono stati in 5 milioni 708 mila pari al 22.74% di share coloro che hanno seguito il Premio TV – 52° Premio Regia Televisiva, andato in onda nella prima serata di ieri di RaiUno, vincendo così la consueta gara degli ascolti e scavalcando di quasi 8 punti di share la 21esima puntata del reality show Grande Fratello 12, che ieri ha visto l’uscita di scena di due ragazze, Vale e Cristina.

Carlo Conti, conduttore della serata, ha così commentato lo straordinario successo dell’evento, andato in onda in diretta da Teatro Ariston di Sanremo: “Un bellissimo risultato! Gli ottimi ascolti di ieri sera premiano un gruppo fantastico di personaggi televisivi che si sono avvicendati sul palco dell’Ariston dando tantissimo al pubblico in teatro e a casa. Una generosità artistica che ha trasformato la serata in una vera grande festa della TV italiana che io ho avuto l’onore di condurre”.

A commentare la buona riuscita della serata, anche Nello Marti, produttore del Premio TV dal 1977: “In un anno televisivo difficile e parcellizzato aver ottenuto un risultato così strabiliante è davvero motivo di grande soddisfazione. Ancora dopo 52 anni dal suo inizio e a 35 anni da quando ho iniziato a produrlo, ogni edizione del Premio si rivela un’emozionante gara tra grandi professionisti, capaci di mettersi in gioco e di regalare sia al pubblico sia a noi dietro le quinte sorprese e un intrattenimento di altissima caratura”.

Potrebbe interessarti anche