logo

Il più grande spettacolo dopo il weekend, nella terza puntata Elisa, Tony Bennett, Beppe Fiorello, Ficarra e Picone, Biagio Antonacci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-28

Terza puntata, stasera su RaiUno, all’insegna dello spettacolo-evento di questa stagione televisiva, in compagnia di Fiorello e del suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, trionfatore assoluto, da due settimane a questa parte, nella prima serata del lunedì, dal punto di vista degli ascolti. Mentre nella prima puntata aveva infatti totalizzato quasi 10 milioni …

article-post

Terza puntata, stasera su RaiUno, all’insegna dello spettacolo-evento di questa stagione televisiva, in compagnia di Fiorello e del suo Il più grande spettacolo dopo il weekend, trionfatore assoluto, da due settimane a questa parte, nella prima serata del lunedì, dal punto di vista degli ascolti. Mentre nella prima puntata aveva infatti totalizzato quasi 10 milioni di telespettatori (9.796.000, 39.18%), lo scorso lunedì era riuscito a fare anche meglio, totalizzando ben 12.157.000 spettatori con il 42.59% di share.

Cosa si sarà inventato per questa sera, il mattatore del nostro piccolo schermo, pur di riuscire a mantenere intatta l’eccellente media di ascolti? Tanto per iniziare, andiamo a vedere quali saranno gli ospiti che saliranno sul grande palcoscenico della trasmissione e che anche questa volta spazieranno dal mondo della musica, a quello del cinema e dello sport.

Si partirà da Elisa, la quale riuscirà ancora una volta a sorprendere il vasto pubblico di RaiUno, non solo grazie alla sua immensa voce ma anche grazie all’ironia della quale sarà intrisa la sua ospitata. Restando in ambito musicale, ci sarà anche Biagio Antonacci e Tony Bennett.

Piccola parentesi familiare-promozionale, nel corso della quale ci sarà anche Beppe Fiorello, protagonista della nuova fiction in onda su RaiUno domani e mercoledì, Sarò sempre tuo padre. Ovviamente non mancheranno che spassionate gag con Fiorello.

Il mattatore, avrà occasione di scherzare sulla sua terra di origine, anche insieme a Ficarra e Picone, il duo comico reduce dalla loro ultima pellicola che li ha visti anche nel ruolo di registi, Anche se è amore non si vede. Infine, spazio alle protagoniste dello sport, con la Nazionale femminile di volley, guidata da Massimo Barbolini e vincitrice della Coppa del Mondo in Giappone, che ha permesso alla squadra l’accesso alle Olimpiadi di Londra 2012.

Il lungo e ricco appuntamento in compagnia di Fiorello, è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa sulla prima rete Rai.

Potrebbe interessarti anche