logo

Il più grande spettacolo dopo il weekend, i VIDEO della terza puntata: Elisa, Tony Bennett, Ariso e Morgano giudicano Antonacci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-29

Nuova puntata, quella andata in onda nella prima serata di ieri su RaiUno, all’insegna del grande varietà in compagnia di Fiorello e del trionfante Il più grande spettacolo dopo il weekend. Ancora una volta, a fare da padrone all’intera trasmissione, l’ampio parterre di ospiti di primo livello che andremo a rivedere nel corso di questo …

article-post

Nuova puntata, quella andata in onda nella prima serata di ieri su RaiUno, all’insegna del grande varietà in compagnia di Fiorello e del trionfante Il più grande spettacolo dopo il weekend. Ancora una volta, a fare da padrone all’intera trasmissione, l’ampio parterre di ospiti di primo livello che andremo a rivedere nel corso di questo articolo, senza trascurare poi le gag, i monologhi e le parodie messe in piedi dal mattatore con gli stessi ospiti presenti in studio.

Come nostra abitudine, ripercorriamo insieme la puntata di ieri del programma di Fiorello, commentando in particolare i momenti più salienti del terzo appuntamento all’insegna dello show, come sempre corredati dai video più interessanti, in attesa di conoscere i risultati in termini di ascolti e vedere se troverà o meno conferma la battuta che lo stesso conduttore ha fatto alla vigilia della nuova puntata (“Se la terza non cala, non faccio la quarta”), presagendo un naturale piccolo calo.

Lo spettacolo, anche questa settimana ha preso il via, dopo la sigla, con il monologo di Fiorello sul tema dominante in questo periodo nel nostro Paese: la crisi. Per tale ragione, l’obiettivo del conduttore è proprio quello di regalare due ore di spensieratezza e risate, della serie “Basta co ‘sta crisi, per due ore dimentichiamocene e ridiamole in faccia!”.

Anche ieri sera, la platea si è riempita di numerosissimi volti nuovi e, ancora una volta, Fiorello ha sottolineato: “Farei la puntata solo con gli ospiti qui”. Da Paragone, interpellato subito a pochi minuti dalla partenza, Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Beppe Bergomi, Alex Zanardi, Ennio Morricone, Carla Fracci, Sandro Ruotolo, Mauro Mazza e Fabrizio Del Noce.

Presente in platea, anche la ballerina neomamma Natalia Titova, in compagnia di Massimiliano Rosolino; sarà proprio lei a compiere questa settimana l’ingrato compito capitato la scorsa settimana a Edwige Fenech e la precedente a Michelle Hunziker, ovvero quello di tradurre un messaggio nella sua lingua, avente questa volta come destinatario Vladimir Putin.

Ma passiamo ai grandi ospiti della terza puntata, a partire proprio da un’inedita Elisa che, oltre a regalarci le attese emozioni grazie alla sua voce, ci ha fatto sorridere con le sue imitazioni di Laura Pausini, Carmen Consoli, Shakira (di quest’ultima, ballo incluso). A seguire, il duetto dance con Fiore, sulle note di Vengo Anch’io e Mr. Saxobeat.

Tra gli altri ospiti attesi, anche Tony Bennett (“Zio Tony”), con la canzone The Lady Is A Tramp.

Dei conterranei Ficarra e Picone, invece, annunciati anche loro come ospiti della serata, neppure l’ombra, ma con ogni probabilità li ritroveremo nel corso dell’ultima puntata di lunedì prossimo.

Anche ieri sera, ovviamente, non è mancato lo sketch di X Factor, con Ariso e Morgano, in cui ad indossare i panni del talento incompreso è stato Biagio Antonacci.

Potrebbe interessarti anche