logo

Il più grande spettacolo dopo il weekend, gli ospiti di stasera: i Coldplay, Michael Bublè, Caparezza e Laura Chiatti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-21

Dopo quasi 10 milioni di telespettatori nella prima puntata ed un curioso tapiro consegnato dall’inviato di Striscia la notizia allo showman del momento, Fiorello, torna nella prima serata del lunedì, su RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend, che promette di appassionare, al pari della puntata d’esordio, il vasto pubblico televisivo in trepidante attesa …

article-post

Dopo quasi 10 milioni di telespettatori nella prima puntata ed un curioso tapiro consegnato dall’inviato di Striscia la notizia allo showman del momento, Fiorello, torna nella prima serata del lunedì, su RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend, che promette di appassionare, al pari della puntata d’esordio, il vasto pubblico televisivo in trepidante attesa per questa seconda ricca puntata.

Un vero e proprio varietà come non se ne vedeva da tempo, con ospiti di altissimo livello, gag, monologhi e tante risate ed intrattenimento che, anche per questa sera, cercherà di non deludere le aspettative del telespettatore. Proprio in merito agli attesi ospiti, il parterre questa sera sarà di tutto rispetto, a partire dal celebre gruppo rock britannico, i Coldplay, che sono tornati sulle scene musicali con il loro ultimo lavoro Mylo Xyloto.

Il gruppo capeggiato da Chris Martin, si esibirà stasera rigorosamente dal vivo, a Cinecittà sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios, utilizzando il medesimo impianto scenico e tecnico dei loro più grandi live, prima di raggiungere sul palco Fiorello.

Tra gli altri attesi ospiti della serata, anche Michael Bublè, Caparezza e Laura Chiatti, protagonisti, i primi due, di momenti musicali da non perdere oltre che, Laura Chiatti compresa, di gag con il mattatore.

Ad arricchire lo show, oltre alla grande orchestra di 50 elementi diretta dal maestro Enrico Cremonesi e alle coreografie di Daniel Ezralow, non mancheranno gli interventi di Marco Baldini, spalla destra del conduttore.

Potrebbe interessarti anche