logo

Il più grande spettacolo dopo il weekend, chiude con Roberto Benigni, Jovanotti, Malika Ayane, Pippo Baudo e i Cluster

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-05

Fiorello, è pronto anche per questo nuovo inizio di settimana, a chiudere in bellezza il suo show, in onda nella prima serata di RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend, dopo aver sbancato l’Auditel con le precedenti tre puntate. L’attesa per l’ultimo appuntamento della trasmissione, ancora una volta sarà tutta concentrata sui grandi ospiti …

article-post

Fiorello, è pronto anche per questo nuovo inizio di settimana, a chiudere in bellezza il suo show, in onda nella prima serata di RaiUno, Il più grande spettacolo dopo il weekend, dopo aver sbancato l’Auditel con le precedenti tre puntate. L’attesa per l’ultimo appuntamento della trasmissione, ancora una volta sarà tutta concentrata sui grandi ospiti che affiancheranno il mattatore, a partire da Roberto Benigni, il comico toscano atteso già per la seconda puntata.

Ciò che vedremo, in merito all’ospitata di Benigni, resta al momento un mistero; di sicuro ci sarà spazio per uno dei suoi monologhi, così come per una delle esibizioni canore in duo proprio con Fiore. Una cosa sembra certa, nella puntata di chiusura di stasera si consumerà davvero uno dei più grandi spettacoli tv degli ultimi anni.

Tra gli altri ospiti, anche Jovanotti, artefice in qualche modo della sigla e del titolo della trasmissione; Pippo Baudo, Roberto Bolle, Malika Ayane e i Cluster.

Potrebbe interessarti anche