logo

Il peccato e la vergogna vince la gara degli ascolti. Per Gabriel Garko nuovi progetti in cantiere

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-23

Ha chiuso in bellezza la fiction di Canale 5, Il peccato e la vergogna, di cui ieri è andata in onda l’ultima puntata, facendo ancora una volta tremare Antonella Clerici con il suo baby talent, Ti lascio una canzone. 6.399.000 telespettatori, con il 23,83% di share hanno preferito infatti la coppia Gabriel Garko e Manuela …

article-post

Ha chiuso in bellezza la fiction di Canale 5, Il peccato e la vergogna, di cui ieri è andata in onda l’ultima puntata, facendo ancora una volta tremare Antonella Clerici con il suo baby talent, Ti lascio una canzone.

6.399.000 telespettatori, con il 23,83% di share hanno preferito infatti la coppia Gabriel Garko e Manuela Arcuri, contro i 4.828.000 telespettatori (19,94% di share) sintonizzati sulla prima rete Rai. Non è bastata, infatti, la carrellata di ospiti del talent di RaiUno, tra cui la presenza di Elisa Isoardi, collega ed ex rivale della Clerici, a dare un’impennata al programma, che non avrà il tempo di riprendersi dalla batosta, poiché sarà destinato a scontrarsi già dalla prossima puntata con la nuova fiction che vedrà ancora protagonista il bello dei belli, Garko, in Caldo Criminale, al fianco di Sabrina Ferilli.

Ma qual è la chiave del successo di Gabriel Garko? Probabilmente fare solo quello in cui crede fermamente.

Forse è anche merito della mia indole discreta. In tv mi si vede solo per lavoro. Non sono il tipo che va alle feste o ama farsi paparazzare. Anzi, cerco di non sovraespormi. Appena posso, fuggo dai riflettori. Probabilmente il pubblico apprezza questa mia riservatezza,

ha affermato l’attore nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Telepiù.

Per i fan dell’attore, infine, ecco una carrellata di buone notizie: al momento, Garko è impegnato sul set di una mini serie che lo vedrà nuovamente in coppia con la Arcuri, Bang Bang. Ma non è finita!

Poi m’aspettano il sequel de L’onore e il rispetto e Viso d’angelo, entrambe con Cosima Coppola; e c’è in cantiere un film, ancora top secret.

Potrebbe interessarti anche