logo

Il peccato e la vergogna: stasera ultima puntata ed intanto si pensa al sequel con Laura Torrisi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-09-22

Chiude i battenti questa sera la prima serie della seguitissima fiction di Canale 5, Il peccato e la vergogna, con la partecipazione della coppia Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Già da ora si preannuncia un’ultima puntata carica di pathos e colpi di scena e che vedrà tra nel cast anche la partecipazione di una guest …

article-post
Laura Torrisi ne "Il peccato e la vergogna"

Chiude i battenti questa sera la prima serie della seguitissima fiction di Canale 5, Il peccato e la vergogna, con la partecipazione della coppia Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Già da ora si preannuncia un’ultima puntata carica di pathos e colpi di scena e che vedrà tra nel cast anche la partecipazione di una guest star, Laura Torrisi, nel ruolo della governante Ortensia Pizzo.

Intanto, c’è già chi parla di un sequel che vedrebbe come protagonista non più la Arcuri ma proprio la Torrisi, almeno secondo quanto anticipato dal settimanale Gente. Per le riprese della seconda stagione, tuttavia, bisognerà attendere la nascita della bambina dell’ex gieffina e compagna di Leonardo Pieraccioni. Nito Valdi, invece, interpretato da Garko, nella versione “invecchiata” potrebbe essere interpretato da Alain Delon.

Intanto, riuscirà a fare il pieno di ascolti anche stasera, con la sua ultima puntata, scavalcando così il baby talent show condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone?

L’appuntamento con la serie dall’epilogo intenso ed inaspettato è per questa sera su Canale 5 alle ore 21:20.

Potrebbe interessarti anche