logo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settima puntata 11 gennaio su RaiUno: trama, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-11

Questa sera, andrà in onda su RaiUno la nuova puntata della fiction Il paradiso delle signore. Siamo giunti al settimo appuntamento con la serie che vanta nel cast la presenza di attori di primo livello tra cui Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Gli ascolti hanno finora premiato ampiamente la fiction che nell’ultimo appuntamento …

article-post

Questa sera, andrà in onda su RaiUno la nuova puntata della fiction Il paradiso delle signore. Siamo giunti al settimo appuntamento con la serie che vanta nel cast la presenza di attori di primo livello tra cui Giuseppe Zeno, Giusy Buscemi e Alessandro Tersigni. Gli ascolti hanno finora premiato ampiamente la fiction che nell’ultimo appuntamento andato in onda nel prime time del 4 gennaio si è guadagnata nuovamente il titolo di programma più visto.

Nella passata puntata, Il paradiso delle signore ha raccolto esattamente davanti al piccolo schermo 5.198.000 telespettatori con share del 18.74% nel primo episodio e 5.190.000 con share del 20.73% nel secondo episodio. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama e le informazioni utili per non perdere la visione in streaming ed in replica grazie al portale di Rai.Tv.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 11 gennaio – Teresa non riesce a liberarsi di Mario, pur avendogli detto che non ha intenzione di lasciare Milano: il suo ex fidanzato, che l’aspetta in Sicilia, è ormai fuori dalla sua vita, e nel suo cuore ci sono ben altri sentimenti. Ma il fratello questo non lo sa. Nel frattempo, Mori comincia ad essere infastidito dal rapporto sempre più stretto che si è venuto a creare tra Teresa e Vittorio, soprattutto dopo che il pubblicitario, finora suo amico, gli ha confessato di essere attratto dalla ragazza e di voler provare a conquistarla.

DIRETTA E REPLICA STREAMING IL PARADISO DELLE SIGNORE – In riferimento alla visione in streaming della settima puntata di stasera della fiction Il Paradiso delle Signore, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 12 gennaio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche