logo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni seconda puntata 14 dicembre su RaiUno: trama, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-14

Questa sera, lunedì 14 dicembre, andrà in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, in onda dalle ore 21:20 circa. La serie, come anticipato in vista dell’esordio, trae ispirazione da un romanzo di Emile Zola ed il ‘paradiso’ del titolo fa riferimento al grande magazzino che vede a capo Pietro …

article-post

Questa sera, lunedì 14 dicembre, andrà in onda su RaiUno la seconda puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, in onda dalle ore 21:20 circa. La serie, come anticipato in vista dell’esordio, trae ispirazione da un romanzo di Emile Zola ed il ‘paradiso’ del titolo fa riferimento al grande magazzino che vede a capo Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno. Vera protagonista della nuova fiction Rai sarà l’ex Miss Italia Giusy Buscemi nei panni della siciliana Teresa; Vittorio Conti, sarà invece interpretato da Alessandro Tersigni. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni del secondo appuntamento con Il Paradiso delle Signore e le informazioni per la visione in streaming e per la replica.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE, SECONDA PUNTATA – Giuseppe vuole tentare a tutti i costi di riportare in Sicilia sua figlia Teresa (Giusy Buscemi), ma quando apprende che lo zio è stato arrestato, rinuncia: qual è il vero motivo? Nel frattempo al negozio scompaiono alcuni capi pregiati.

I sospetti di questi furti si concentrano tutti sulla bella Teresa, la quale sarà costretta a rinunciare al suo incarico e a dimettersi dopo appena pochi giorni di lavoro. Pietro, intanto, continua a corteggiare in maniera serrata la bella Andreina: riuscirà a conquistarla?

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANCHE IN STREAMING – Oltre alla messa in onda in tv, la fiction Il Paradiso delle Signore, in onda stasera 14 dicembre con la seconda puntata potrà essere vista in contemporanea anche in streaming a partire dalle ore 21:20 circa, nonché in replica tramite il portale Rai.Tv e tramite la relativa sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche