logo

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 21 dicembre su RaiUno: trama, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-21

Questa sera, lunedì 21 dicembre 2015, su RaiUno andrà in onda una nuova puntata in compagnia della fiction Il Paradiso delle Signore. La partenza è fissata alle ore 21:20 circa. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo appuntamento? Dopo il bacio tra Pietro e Teresa è scesa la freddezza tra i due, preferendo entrambi evitarsi e facendo …

article-post

Questa sera, lunedì 21 dicembre 2015, su RaiUno andrà in onda una nuova puntata in compagnia della fiction Il Paradiso delle Signore. La partenza è fissata alle ore 21:20 circa. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo appuntamento? Dopo il bacio tra Pietro e Teresa è scesa la freddezza tra i due, preferendo entrambi evitarsi e facendo finta che non sia mai successo nulla. Come andrà a finire? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla nuova puntata del 21 dicembre e le info sulla visione in streaming e sulla replica.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 21 dicembre

Oltre alla freddezza nei comportamenti tra Pietro e Teresa, dopo il bacio che si sono scambiati, le anticipazioni relative alla nuova puntata del 21 dicembre de Il Paradiso delle Signore, in onda nel prime time di RaiUno, tornano a parlarci di Vittorio roso dalla gelosia. L’uomo tiene la mente impegnata con il lavoro, ma purtroppo non fa altro che pensare alla scena del bacio che ha visto e vorrebbe fare qualcosa per provare a conquistare il cuore della bella Teresa.

Inoltre, zio Vincenzo decide di trasferirsi stabilmente in Germania: l’uomo vorrebbe portare con se anche Teresa, ma quest’ultima riesce a convincerlo e alla fine ottiene il ‘permesso’ per poter rimanere a Milano e proseguire la sua esperienza nella nota boutique. Tra lei e Pietro tornerà al più presto il sereno oppure questo amore appena nato è già arrivato al capolinea?

DIRETTA E REPLICA STREAMING IL PARADISO DELLE SIGNORE – In riferimento alla visione in streaming della puntata di stasera della fiction Il Paradiso delle Signore, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 22 dicembre, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche